Fashion news
Speciale Pitti Bimbo [email protected] Scervino Junior
Rock vintage ma sempre molto chic la collezione Ermanno Scervino autunno inverno 2012/13 a Pitti Bimbo

Comincia con Ermanno Scervino il mini viaggio live a Pitti Bimbo che è iniziato ieri. Stessa location di Pitti Uomo, ma atmosfera totalmente diversa. Come si dice, pochi ma buoni. Tanti i buyer intenti a scrivere ordini, nessun obbiettivo a caccia di look, una fiera concreta e produttiva. Ma parliamo della collezione di Ermanno Scervino, con le due mini modelle che erano irresistibili.
Rock Royalty con romanticismo è il mood della collezione autunno inverno 2012/13. Montgomery di ispirazione marina, con alamari in metallo, rivisitati in chiave più femminile per lei e rock per lui. Maglieria di ispirazione vintage, in lana lavorata a treccia, con applicazioni in pizzo di lana, su toni beige/argento.
Ottanio e zucca, argento, cioccolato, rosa confetto e onions, più il rossoson i colori alternativi al panna, grigio e nero. Si gioca con l’effetto pelouche su maglie e gonne con tulle. Un tocco di “schiccheria”, che omaggia la donna Scervino, sempre luminescente, con i capi ricamati con paillettes.
Foto | Gaia Murarolli
Speciale Pitti Bimbo [email protected] Scervino Junior