Fashion news
Speciale Pitti Bimbo [email protected] kid e baby
Le novità in casa Moncler per i piccoli sono tante dalle flanelle idrorepellenti al montone fino alle piccolissime cappe di piumino laqué

Moncler per i piccoli è semplicemente irresistibile! Il mio capo preferitoè la micro cappa di piumino per i baby fashionisti nelle nuance che vanno dal cioccolato al rosa Big Babol. Tra le tante novità le flanelle e i jersey di lana, applicati come inserti sui piumini o addirittura materiale primario del capo spalla. Per la bimba tra i capi nust di stagione il giacchino imbottito laqué con macro bottoni e il parka con bordatura in pelliccia.
Il maschietto porta giubbini di ispirazione biker e college con i bomber in flanella di lana idrorepellente e i giubbottini con interni in contrasto e piping lucidi. Il Baby è uno gnometto fashionissimo, che porta la già citata cappa, con pantalone coordinato, il micro gilet di montone e il sacco piumino in jersey di lana.
A fare da coreografia allo stand, un mini cinema popolato da manichini kid con addosso un piumino bianco che riporta il messaggio Don’t Steal the Jacket, il titolo dei corti realizzato per Moncler da Bruce Weber. Episodio finale dopo il salto.
Foto | Gaia Murarolli
Speciale Pitti Bimbo [email protected] kid e baby