Fendi Kids primavera-estate 2014, la collezione dallo stile colorato e leggero

Il marchio di moda per bambini Fendi Kids ci presenta per la primavera-estate 2014 uno stile leggero, colorato, divertente e ironico, per poter affrontare la stagione calda con capi di abbigliamento trendy e comodi.

Fendi Kids porta i bambini in un mondo fantastico e fatato presentando la sua nuovissima collezione di moda per la primavera-estate 2014: se nel video qui sopra possiamo ammirare i capi must have della linea spring summer 2014 di Fendi, ecco che anche per il guardaroba dei più piccoli il mood è stato delineato dal marchio di moda italiano, che per i bambini presenta un mondo magico, colorato, divertente e allegro.

La nuova collezione di moda di Fendi Kids non rinuncia allo stile sartoriale che caratterizza ogni creazione del famoso fashion brand Made in Italy: a questo dobbiamo unire la scelta dei migliori materiali e la cura dei dettagli, ma anche la creazione di trend fatati e magici, per una collezione di moda per bambini per la primavera-estate 2014 che si caratterizza per leggerezza, colore e per uno stile ironico che piacerà ai piccoli di casa.

Fendi Kids

Fendi Kids
Fendi Kids scarpe
Fendi Kids abiti
Fendi Kids abito rosa
Fendi Kids cardigan
Fendi Kids bambini
Fendi Kids bambino
Fendi Kids look
Fendi Kids gonne
Fendi Kids moda
Fendi Kids giacca
Fendi Kids sneakers
Fendi Kids collezione
Fendi Kids pantaloncini
Fendi Kids pantaloni
Fendi Kids primavera estate
Fendi Kids sandali
Fendi Kids shorts
Fendi Kids 2014
Fendi Kids vestito

La collezione, che esprime fantasia e gioia di vivere, ci presenta un mood molto raffinato e chic, dove il lato ironico e giocoso non viene mai abbandonato, soprattutto grazie all'accostamento di dettagli che non ti aspetti e di colori vitaminici che ben rappresentano la stagione calda per la quale l'intera linea di moda Fendi Kids è stata pensata.

L'arancione è il colore predominante, senza dimenticare il rosa pesca e il fucsia intenso, ma anche toni di azzurro ideali per i maschietti. Abiti svolazzanti per lei, pantaloncini e camicie per lui, ma anche giacche, cardigan raffinati, comodi trench, t-shirt, camiciette bon ton e molto altro ancora.

Foto | Fendi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail