Scarpe Geox bambina 2014, la collezione colorata e divertente

Geox, per la primavera-estate 2014, ci presenta la sua interessantissima collezione di scarpe per bambine, dai colori divertenti e dai trend di stagione più glamour, come ad esempio borchie e denim.

Scarpe Geox bambina 2014

Le scarpe Geox per bambine della primavera-estate 2014 si vestono dello stile e dei trend più importanti della stagione calda. Le famose "scarpe che respirano", perfette per i piedini delle piccole principesse di casa, delicati e sensibili, si vestono di colori allegri e divertenti, di motivi di tendenza e di modelli veramente cool.

Le tendenze delle scarpe della primavera-estate 2014 ci hanno suggerito alcune proposte che possono valere anche per le scarpine che andranno ad indossare le più piccole di casa. Ovviamente in prima linea ci sono i colori della primavera-estate 2014, con il rosa grande protagonista, così come il denim, che non potrà mancare nel nostro guardaroba della stagione calda.

Scopri tutti i colori di tendenza della primavera-estate 2014 nel primo speciale di Blogo.

Non solo colore, ma anche motivi di tendenza, come ad esempio i pois bianchi su sfondo rosa, ideali per bambine che non rinunciano allo stile romantico e femminile, da indossare anche ai loro piedini. Al denim possiamo poi applicare splendide borchiette per poter rendere i passi delle nostre principesse davvero rock.

E veniamo, infine, ai modelli di scarpe ideali per permettere alle bambine di essere trendy e al tempo stesso comode nella primavera-estate 2014: tantissimi i modelli di sneakers, sia basse sia più alte che arrivano alla caviglia, mentre per look più eleganti e chic ecco delle belle ballerine in tessuto con punta di pelle. Non mancano, poi, mocassini dal gusto decisamente più sportivo e anche sandali ideali per le giornate più calde, sia per il tempo libero sia per occasioni speciali.

Foto | pagina Facebook Geox

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail