Gli abiti da cerimonia Armani per la primavera-estate 2014

Il marchio di moda Armani ci svela i suoi segreti di bellezza, per essere sempre perfette e impeccabili nelle occasioni che contano. Se poi indossiamo anche gli abiti da cerimonia del brand della collezione primavera-estate 2014, allora lasceremo tutti a bocca aperta.

Se avete amato e siete rimaste senza parole di fronte ai look della collezione primavera-estate 2014 di Armani, che possiamo rivedere nel video della sfilata di Milano Moda Donna che vi presento qui sopra, preparatevi a rimanere ancora una volta senza fiato: questa volta vi mostro gli abiti da cerimonia più belli che il fashion brand ha previsto per il 2014.

La primavera-estate 2014 di Armani si impreziosisce di abiti da cocktail o abiti da sera ideali per cerimonie e occasioni importanti: un matrimonio, una serata di gala, un appuntamento particolarmente prestigioso nel quale volete apparire al meglio. Sono tantissimi i look dai quali prendere spunto per essere bellissime e lasciare tutti piacevolmente colpiti dai nostri outfit.

Abiti da cerimonia Armani 2014

Tantissimi gli abitini da cocktail corti fino al ginocchio ideali per una cerimonia da giorno: c'è il modello in chiffon ricamato, con cintura ton sur ton a segnare la vita, ma anche il modello in seta nera con fantasia a fiori viola sulla cintura, che scende delicatamente verso l'orlo della gonna.

Ideale per una cerimonia che si svolge di sera e per un'invitata giovane il vestito con paillettes e gonna a balze, assolutamente frizzante e spiritoso, ma al tempo stesso elegante e chic. Per le più romantiche, invece, ecco comparire il vestito in seta stretch con fiocco alto in vita a segnare il seno: un abito ideale per chi è in dolce attesa o ha partorito da pochissimo.

Non mancano, poi, i look per chi ama i pantaloni e non li abbandona nemmeno nelle cerimonie più importanti: ecco ad esempio la giacca in seta con cintura in vita, morbida e leggera, da abbinale ad un semplice paio di pantaloni stretch alla caviglia, ma anche la giacca peplum in fantasia rigata, da abbinare ad un pantalone nero per far contrasto con il blu scuro del top, o la giacca girocollo in viscosa jacquard, da abbinare sempre a pantaloni a sigaretta neri.

E per le più tradizionaliste, che vogliono però osare con un tocco glamour in più, ecco il tailleur in cotone e seta proposto in un rosa intenso particolarmente di moda nella primavera-estate 2014.

Foto | Armani

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail