Borse Trussardi 2014, i must have dell'estate per lui e per lei

Le borse Trussardi per l'estate 2014 si vestono di uno stile elegante, ma casual e sportivo al tempo stesso: ecco i modelli cult per lei, dove spiccano le handbag, e quelli must have per lui, tra i quali lo zaino è il re indiscusso.

La collezione primavera-estate 2014 di Trussardi, che possiamo ammirare in parte nel video qui sopra che ci presenta la sfilata di Milano Moda Donna, è ricca di accessori trendy che possiamo sfoggiare nelle prossime giornate calde: in particolare le borse del brand del Levriero, sia per lei sia per lui, si vestono di tendenze importanti da non sottovalutare per completare i nostri look.

Per la donna, la collezione Trussardi per la primavera-estate 2014 propone una vasta gamma di borse di pelle, una più irresistibile dell'altra: per il giorno abbiamo, ad esempio, la Rider Bag bicolore in vitello nappato maya con fascia frontale in elaphe lucido, ma anche la borsa a spalla modello hobo proposta in un rosa tenue e romantico molto bon ton. E ancora, la borsa a mano con tracolla modello Bugatti, la borsa a mano Buckles, ideale ance per la sera e realizzata artigianalmente in Italia, mentre per chi ama il colore ecco la morbida shopping bag in rosa, rosso e azzurro, per affrontare l'estate con la giusta nuance.

Borse Trussardi primavera-estate 2014

Borse Trussardi primavera-estate 2014
Borse Trussardi donna Buckles
Borse Trussardi donna  mano
Borse Trussardi donna  Rider Bag
Borse Trussardi donna  shopping
Borse Trussardi donna  spalla
Borse Trussardi donna pochette

Per la sera, invece, Trussardi presenta la borsa a mano Mini Lucinda, davvero irresistibile e originale, e la borsetta a tracolla da portare a spalla con catena modello dressy, in vitello seta box. Borse semplici, ma molto chic e femminili, da abbinare ad un abito da sera, ma anche ad un look casual chic.

E per l'uomo cosa propone il brand? La collezione primavera-estate 2014 maschile di Trussardi fa diventare principe indiscusso di questa stagione lo zaino, come il modello in montone e vacchetta con interni foderati in jacquard logato. Ma non solo: per il tempo libero o un weekend lontano da casa, ecco il borsone comodo e capiente con doppi manici in pelle, mentre per la praticità di tutti i giorni non può mancare la borsa messenger a tracolla. E per i più fashionisti, la shopping bag in vitello crazy grain e vitello nappato con tracolla regolabile, realizzata artigianalmente in Italia.

Borse Trussardi uomo borsone
Borse Trussardi uomo shopping
Borse Trussardi uomo tracolla
Borse Trussardi uomo zaino

Foto | Trussardi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail