Abiti da sposa 2015, lo stile gotico di Naeem Kahn

Naeem Kahn ha presentato la sua nuovissima Bridal Collection per la primavera-estate 2015, che si compone di splendidi abiti da sposa dallo stile gotico, ideali per la sposa che vuole stupire nel giorno più importante della sua vita.

Se volete stupire con effetti speciali nel giorno del vostro matrimonio, allora date un'occhiata alle proposte della nuova Bridal Collection di Naeem Kahn: gli abiti da sposa per la primavera-estate 2015 sono ricchi di spunti interessanti per chi non vuole indossare il classico abito bianco, ma vuole stupire con qualcosa di nuovo e originale.

Lo stile barocco, lo stile retrò e alcuni accorgimenti scenografici davvero molto interessanti sono alla base di questa nuova collezione di abiti da sposa per il 2015: il bianco è sempre il grande protagonista, anche se non mancano tocchi di avorio e colori più metallizzati, quasi si trattasse di una sposa futurista.

Se per Amsale la sposa della primavera-estate 2015 vestirà una semplicità lineare, ecco che invece per Naeem Kahn il mood sarà completamente diverso, praticamente l'opposto: gli abiti si vestono di ricchi decori, di pizzi che creano scenografie lungo tutti i vestiti, di veli che sembrano più mantelli e cappe in stile medievale, senza dimenticare i look nei quali giochi geometrici nei colori metallici creano una sorta di armatura per le future spose.

Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn

Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn  cuore
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn elegante
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn corpetto
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn gotico
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn bustier
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn velo
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn strascico
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn barocco
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn grigio
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn piume
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn pizzo
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn raso
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn velo di pizzo
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn scollo a V
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn sensuale
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn a sirena
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn morbido
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn chic
Abiti da sposa 2015 Naeem Kahn bianco

Le silhouette sono quelle più sensuali e più femminili: abbiamo abiti da sposa a sirena, corpetti e bustier che si aprono in gonne più ampie, ma anche abiti da sposa scivolati con scollo a V, quasi fossero una sottoveste, e soluzioni con piccoli strascichi per farci sentire delle principesse che arrivano da tempi lontani, molto lontani.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail