Benetton estate 2014, la collezione femminile fresca, leggera e colorata

Per l'estate 2014, il marchio di moda Benetton presenta tutta una serie di capi di abbigliamento freschi, colorati, leggeri, ideali per riempire il guardaroba di lei e di lui di trend molto in voga nella stagione calda.

Il colore, la freschezza, l'allegria: ecco le parole d'ordine della nuovissima collezione per l'estate 2014 che Benetton propone a tutte le donne e a tutti gli uomini che vorranno portare un po' di stile colorato e originale nel guardaroba della stagione estiva. Dopo aver ammirato le borse colorate di Benetton per l'estate 2014, è venuto ora il momento di dare un'occhiata ai look proposti dal fashion brand.

Il colore è proprio il grande protagonista: blu e arancione, tonalità must have dell'estate 2014, ma anche rosa, rossi e tantissime altre nuance allegre e vivaci, che vanno a comporre gli shorts, le t-shirt, ma anche gli abiti corti che Benetton propone a tutte le donne per il guardaroba dell'estate 2014. Look semplici, freschi e giovani, per resistere alle alte temperature estive con il mood giusto.

Scopri i colori di tendenza del guardaroba dell'estate 2014 nello speciale di Blogo.

Collezione Benetton estate 2014

Collezione Benetton estate 2014
Benettonabiti colorati
Benetton abiti corti
Benetton abiti
Benetton abito lungo
Benetton camicia
Benetton donna
Benetton shorts
Benetton shorts colorati
Benetton top
Benetton t-shirt colorate

La collezione United Colors of Benetton per l'estate 2014 si ispira ai lidi più esclusivi, dove magari trascorreremo le nostre vacanze estive: la linea di moda femminile gioca con diversi stili, mescolando motivi tanto in voga in questa stagione calda come le righe o lo stile navy, le stampe floreali, le fantasie etniche, i ricami, per una serie di look molto freschi, giovani, leggeri e spiritosi, ideali per affrontare con il mood giusto la stagione calda.

Ricca la collezione di abiti, realizzati in tessuti morbidi e leggeri, sia corti al ginocchio per il giorno e per le ragazze più giovani, sia lunghi fino ai piedi, ideali per una festa in spiaggia di sera alla luce di un bel falò o per poter sfoggiare un look più sofisticato, magari abbinando l'abito agli accessori raffinati che Benetton propone nella sua collezione per l'estate 2014.

Foto | Benetton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail