Collezione Missoni per l'estate 2014, come indossare lo stile tribal pop

Missoni per l'estate 2014 ci presenta un trend davvero molto importante per la stagione calda: siete pronte a scoprire lo stile tribal pop? Ecco come possiamo crearlo e come possiamo abbinare i vari capi di questo mood.

Per l'estate 2014 il marchio di moda italiano Missoni, diventato famoso in tutto il mondo per il suo celebre motivo a zig zag e per i suoi colori, presenta un mood dal quale farsi conquistare per ogni nostro look della stagione estiva. Siete pronte ad indossare lo stile tribal pop che Missoni ci propone nella sua collezione primavera-estate 2014?

In che cosa consiste lo stile tribal pop che Missoni utilizza per molti capi della sua collezione femminile per la primavera-estate 2014? Il brand semplicemente accosta i colori più trendy della stagione calda ai motivi etnici, in look ricercati, formati da abiti, maglie, gonne e persino accessori che risentono così di un'influenza esotica esaltata e caricata maggiormente dalle nuance più interessanti che possiamo indossare. L'estate 2014 di Missoni si accende così di stile tribal pop. Come? Scopriamolo insieme!

Scopri i colori di tendenza dell'estate 2014 nello speciale di Blogo.

Moda tribal pop Missoni per l'estate 2014

Lo stile tribal pop si respira, ad esempio, nel modello di abito corto al ginocchio nero in rete con stampa, dalla linea a scatola, che presenta motivi tribali ed eleganti al tempo stesso. Nero anche il miniabito dal gusto più rock, realizzato in mix di materiali con scollatura sulla schiena e applicazioni a ricamo, che vanno a formare un motivo che ricorda il movimento delle onde del mare o delle dune del deserto increspate dal vento.

Se è il colore che cercate, invece, che ne dite dell'abito color avorio longuette monospalla, con gonna a tubino con spacco sul retro e top di ispirazione indiana? Bellissimo il disegno che ci porta direttamente in una località di mare incontaminata. Decisamente più pop, invece, la gonna dritta che copre il ginocchio in tessuto frange multicolor abbinata alla blusa in garza di cotone, per un look più giovane.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail