DKNY Kids primavera-estate 2014, lo stile metropolitano dedicato a New York

DKNY presenta la sua collezione Kids per la primavera-estate 2014: ovviamente il principale mood è lo stile metropolitano, con una dedica speciale alla città di New York e allo stile rock, che si respira in alcuni dei look per bambini ideati dalla stilista.

DKNY Kids primavera-estate 2014

Stile metropolitano e stile rock sono i due mood principali della nuovissima collezione di moda per bambini ideata da DKNY Kids per la primavera-estate 2014. La fonte ispiratrice, ovviamente, è la Grande Mela: New York ispira ogni collezione che la stilista statunitense ci propone, anche quella dedicata ai più piccoli di casa.

Dopo aver visto sfilare alla New York Fashion Week la primavera-estate 2014 di DKNY, è giunto ora il momento di dare un'occhiata alla collezione di moda per bambini, ricca di spunti interessanti da portare nei guardaroba dei più piccoli nella stagione calda. Come il mood rock, che si respira, ad esempio, nelle t-shirt più grintose e nel giubbotto di pelle in stile biker.

Non mancano, poi, look più estivi, con t-shirt con stampe che inneggiano alla stagione calda, come la bellissima magliettina bianca, semplice, a maniche corte con disegnato un simpatico pappagallo colorato, oppure gli shorts, capo irrinunciabile dell'estate 2014 per tutta la famiglia. Deliziosa la piccola salopette in denim, materiale che sarà un must have anche in questa stagione calda.

Ovviamente trattandosi di una collezione per la stagione calda, non possono mancare look colorati con le nuance più accattivanti del periodo, ideali soprattutto per i piccoli di casa per poter portare un po' di colore e di allegria nel loro guardaroba estivo. Guardaroba che si veste di trend metropolitani, disegnati però tenendo sempre presente il target finale, ovvero i bambini!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail