Gioielli Cartier, il catalogo e i prezzi della collezione 2014

I gioielli Cartier nella collezione 2014 arricchiscono le tradizionali linee con nuovissimi pezzi preziosi e unici.

I gioielli Cartier sono come un viaggio nel mondo del lusso e dell’eleganza: design raffinato, pietre preziose e soprattutto oggetti del desiderio per tutte le età. Il nuovo catalogo non lascia dubbi: le creazioni per il 2014 sono perfettamente in linea con il gusto della maison e soprattutto sono inarrivabili, per i prezzi.

cartier-gioielli-2014

Torna la classica collezione Panthére de Cartier. Il pezzo forte è sicuramente il collier in oro, con macchie in onice, pavé di diamanti gialli, marroni e bianchi, abbinato ovviamente a un bracciale in coordinato. Per la collezione Les Oiseaux Libérés c’è un notevole bracciale in oro bianco con becchi di onice, occhi di smeraldo, trespolo in ceramica nera, cabochon di zaffiro, pavé di diamanti. È più di un accessorio, è davvero una raffinata miniatura.

Veniamo ai prezzi? Le cifre sono esagerate. Tra i 20 e i 40mila euro. Dei veri portafortuna, gli Amulette. Sono dei talismani gioiello e si indossano a contatto con la pelle. I materiali principali sono l'onice e la madreperla bianca, i diamanti e l’oro. In questo caso i prezzi partono da una base di 1650 euro per arrivare a 20mila.

Nuove proposte anche per la collezione Nouvelle Vague, con anelli di zaffiri e diamanti, Love e per l’alta gioielleria. Gli innamorati più facoltosi non rinunceranno a regalare il Trinity Ruban (probabilmente è solo per la sposa di un sultano): è un solitario in platico con un diamente centrale taglio brillante di 1,50 carati, pavé di diamanti taglio brillante. È disponibile anche in altre carature, da 0,5 a 4,99.

Non perdete:
Fedi Cartier Tre Ori, prezzi e catalogo Trinity per il 2014
Fedi Cartier, prezzi e modelli per il 2014
Cartier profumi da donna, la fragranza La Panthere per donne con carattere

Foto | Cartier

  • shares
  • Mail