G-Star Raw, la collezione donna primavera estate 2014 con Lily Cole testimonial

Il marchio olandese famoso per il denim di culto presenta una collezione donna di capi davvero portabili e versatili: volto del marchio è la rossa modella Lily Cole.

Denim, denim e ancora denim: quanto amore per questa tela blu di Genova che si adatta praticamente ad ogni look, senza conoscere una pausa in un successo che continua a dipanarsi nella sua storia. Anche la redazione di Fashionblog ha ceduto al racconto di alcuni aneddoti personali sui modelli di jeans preferiti, perché se è vero che un diamante è per sempre, un jeans perfetto è ben più importante.

14180003-Campaign_WMN-133333

A offrire nuove proposte davvero interessanti sul versante più casual e confortevole del jeans ci pensa G-Star Raw, il marchio olandese di denim che per la primavera estate 2014 presenta una collezione donna comoda, dal sapore maschile ma molto rilassata, che non costringe le forme ma le asseconda. Testimonial d'eccezione del marchio è la modella inglese Lily Cole, che con i suoi capelli rossi e il volto da fata delle fiabe irlandesi anima la campagna "picassiana" che la vede protagonista assieme al campione di scacchi Sven Magnus Øen Carlsen per la linea uomo G-Star Raw.

La collezione donna G-Star Raw per la primavera estate 2014



















La collezione donna G-Star Raw per la primavera estate 2014
La collezione donna G-Star Raw per la primavera estate 2014

I capi della collezione donna primavera estate 2014 di G-Star Raw sono caratterizzati da pochi pezzi essenziali che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba femminile: jeans boyfriend dalla linea dritta, camicie bianche morbide, l'onnipresente e ormai sdoganata di nuovo camicia jeans che diventa aderente e femminile, canotte tank top e soprattutto blazer versatili, in grado di adattarsi ad ogni situazione dalla più elegante alla più sportiva. Non manca anche l'interpretazione denim del trench, che in questi anni sta vivendo una seconda giovinezza.

Capi classici rivisitati con un twist contemporaneo e ridisegnati addosso alle forme femminili per offrire il massimo comfort e al tempo stesso lo stile necessario per non passare inosservati: il bello di questa collezione primavera estate 2014 di G-Star Raw è quello di non essere mai banale nella sua rigorosità quasi militare, bensì in grado di essere interpretata in chiave morbidamente sensuale anche dalla donna più vezzosa grazie alla preziosa semplicità dei suoi capi.

Sul sito e shop online ufficiale di G-Star Raw è possibile poi navigare alla ricerca del capo perfetto per le nostre necessità con novità aggiornate e altri capi in denim da non perdere.

Foto | G-Star Raw Pinterest

  • shares
  • Mail