Mercedes-Benz lancia la sua prima fragranza maschile



A ciascuno la sua fragranza, che sia una celebrity, una fashion house o un'azienda automobilistica! Così anche Mercedes Benz, dopo essersi già lanciata nel mondo dell'abbigliamento e degli accessori, ha dato vita al suo primo profumo.

La fragranza è un'eau de toilette fresca ed energetica che si apre con le note di Bergamotto, Limone e Mandarino, ha un cuore di Violetta Fiorita, seguita da una sferzata acquatica di Cascalone® Spezie vibranti di Pepe Bourbon, Noce Moscata ed una verde sfaccettatura di Galbano; e un fondo di legni di Cedro americano, Vetiver, Limbanol, Pathchouli Prisma e Ambrox®. Un mix di essenze classiche e soluzioni innovative che rappresenta perfettamente l'anima dell'uomo che si avvicina al marchio Mercedes Benz.

Le premesse per affascinare l'esigente mercato maschile del mondo della profumeria ci sono tutte, ma il rischio di essere solo una meteora esiste. Personalmente ho davvero apprezzato la costruzione della piramide olfattiva, ricca di essenze pregiate e ricercate; voi, invece, che ne pensate?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: