Le borse Segue del 2014: modelli e prezzi

Il marchio di pelletteria ed accessori Segue offre per il 2014 una serie di borse caratterizzate da stili, forme e colori molto diversi tra loro.

Le borse Segue del 2014 sono economiche e vanno incontro a gusti diversi tra loro. Per l'estate Segue propone una collezione differenziata per temi, per rispondere alle esigenze più disparate. Il primo tema è il blu, marino, elettrico, pavone, zaffiro e denim sono solo alcune delle tonalità di questo colore che potrete trovare nei negozi del marchio low-cost di pelletteria. Le borse rientranti in questo tema sono principalmente da giorno, piuttosto capienti, perfette per un pomeriggio di shopping o una passeggiata al mare. Bauletti, shopper e tracolle bicolor o monocromatiche. Queste vanno dai 17.99 euro della borsetta a mano, ai 39.99 della shopper a due colori rigida, passando per i 29.99 euro del bauletto e della shopper morbida monocolore.

Un altro tema è il mood naturale, beige, sabbia e taupe sono i colori neutri che vanno sempre bene per tutte le occasioni del giorno e Segue propone una serie di borse di vari modelli in queste tonalità. Anche qui i prezzi sono tutti tra i 20 ed i 40 euro, lo zainetto costa 32.99.

segue 1

 

   

La power sunshine collection è un'altra linea della collezione estiva che punta sulle tonalità di giallo acceso, le borse sono tutte giocate sulle sfumature di questo colore. Queste sono traforate, spesso bicolor, con uno stile urban, adatto all'ufficio ma anche alle giornate di shopping o divertimento fra amici. I prezzi della linea power sunshine sono leggermente più alti, si aggirano tutti tra i 30 e i 45 euro circa.

Nella linea Red Passion le borse si tingono di un rosso melagrana, vermiglio o cremisi e donano un tocco di colore ai nostri outfit. I prezzi vanno da 19.99 euro della tracolla a 44.99 euro del bauletto a mano. Anche lo stile optical viene ripreso nella collezione: rombi, stampe geometriche e colori in contrapposizione sono gli ingredienti di questa linea frizzante che ci proietta nella moda degli anni Sessanta. La palette è composta esclusivamente da bianco e nero, che donano stile e raffinatezza alle borse.

segue borse

 

E ancora, Segue propone delle borse dallo stile etnico, fatte di paglia e cotone, che però non risultano particolarmente d'effetto. C'è poi tutta una serie di borse stampatefantasie a fiori e foglie che regalano un tocco di esotismo. Sono tutte shopper, alcune delle quali davvero carine, altre assomigliano più a delle borse frigo.

La collezione comprende anche delle borse a mano rigide, probabilmente più adatte come borse da spiaggia che altro, ma comunque fruibili anche per passeggiate in città o aperitivi sul lungo mare. Sono molto femminili, confezionate con intrecci di listini e caratterizzate da colori eleganti come il nero e l'oro, o bicolore con tessuto a stampa animalier. Queste sono particolarmente economiche, vanno infatti dai 9.99 euro ai 17.99.

C'è infine qualche borsa che ritrae i personaggi più popolari della Disney come Topolino e Minnie, che donano un tocco di ironia alle borse, probabilmente adatte solo alle giovanissime. I prezzi di queste vanno da un minimo di 27.99 euro della piccola tracolla, ai 39.99 euro dello zaino più grande con Minnie.

Foto e via | Segue

Le borse Segue del 2014: modelli e prezzi

  • shares
  • Mail