Fan in delirio al lancio di David Beckham Bodywear per H&M

Un nugolo di fan in trepidante attesa davanti allo store H&M in Regent Street a Londra. "L'oggetto del desiderio" è David Beckham che ha lanciato ufficialmente ieri la linea David Beckham Bodywear in esclusiva per il colosso svedese low cost, che è ormai inarrestabile in fatto di collaborazioni con stilisti e personaggi legati allo star system.

A seguire un party esclusivo (video dopo il salto) in un gentleman's club, scelta gradita da David che si racconta così: "Sono molto orgoglioso di poter presentare la mia collezione Bodywear per H&M a Londra. Dopo tanti mesi di lavoro, è stato meraviglioso vedere finalmente i prodotti in negozio e incontrare i fans. Anche l'idea del "gentleman’s club" è stata favolosa, l'atmosfera era tradizionale e moderna al tempo stesso. È proprio questo il mix che voglio offrire a chi indossa la collezione Bodywear. È stata una serata stupenda per lanciare la mia nuova linea."

Nove i pezzi chiavi della collezione, che ogni stagione si rinnoveranno con nuovi colori e materiali. David Beckham Bodywear sarà disponibile a partire dal prossimo 9 Febbraio.

  • shares
  • Mail