Estate 2014, le scarpe Timberland Earthkeepers® Casco Bay

Divertenti e colorate, le nuove Earthkeepers® Casco Bay sono perfette per un’estate in città, ma anche per partire con un bagaglio leggero

Cominciamo con una domanda rivolta alle nostre lettrici: quante volte vi è capitato di preparare una valigia e dover rinunciare a un paio di scarpe per mancanza di spazio fisico? Alzate la mano, non siate timide: per quanto si provi sempre a calcolare con precisione millimetrica il quantitativo di abiti e scarpe da portarsi in vacanza, fosse per tre giorni o due settimane, bisogna sempre sacrificare qualcosa per raggiunto limite di capienza.

A dare una mano alle irriducibili della scarpa extra ci pensa Timberland con la nuova collezione di calzature Earthkeepers® Casco Bay, una linea di scarpe estive perfette per entrare in qualunque valigia grazie a quelle che potremmo definire “doti acrobatiche”.

apertura_post_timberland

La struttura delle Timberland Earthkeepers Casco Bay è stata studiata per garantire la massima flessibilità e aderenza al piede per una camminata senza difficoltà: il lato esterno della suola in EVA è stampato a iniezione e all’interno vi è uno strato in juta che consente sia la tenuta della calzatura sia la traspirazione del piede. La tomaia è in tessuto e la pelle scamosciata dona un tocco di morbida eleganza ai modelli, che si tratti del classico da barca con lacci in tessuto panna o delle slip-on più pratiche.

Esteticamente, le Timberland Earthkeepers® Casco Bay mantengono l’allure sportiva e casual tipica delle calzature del marchio americano, ma si arricchiscono dei colori modaioli dell’estate 2014: dal blu denim più classico al verde smeraldo intenso fino al rosa bubble gum, che sarà adorato da tutte le donne e ragazze che non rinunciano a un tocco pink nel loro guardaroba.

La praticità suprema? Le Timberland Earthkeepers® Casco Bay si piegano a piacimento per entrare in qualsiasi bagaglio a mano o valigione da trasloco, in modo da occupare il minor spazio possibile. Un’ottima scusa per non lasciarsele scappare: non vorrete mica avere da discutere con la vostra dolce metà per un paio di scarpe di straforo in più?!

Scarpe Timberland Earthkeepers® Casco Bay

Iniziativa realizzata in collaborazione con VF ITALIA SRL

  • shares
  • Mail