Le vetrine de La Rinascente di Milano targate Louis Vuitton, le foto

Le vetrine de La Rinascente di Milano si vestono dello stile della maison francese Louis Vuitton: ecco tutte le foto del nuovo ed esclusivo allestimento che si ispira alla storia naturale e che resterà visibile per pochissimo tempo.

Vetrine Rinascente di Milano Targate Louis Vuitton

La storia naturale è in mostra grazie a Louis Vuitton fino al prossimo 18 maggio nelle vetrine della Rinascente a Milano: il marchio di moda francese, infatti, ha realizzato il nuovo allestimento delle vetrine del noto punto vendita della città meneghina, portandoci indietro nel tempo all'epoca dei dinosauri, grazie ad enormi scheletri preistorici, rigorosamente color oro.

Dal 6 al 18 maggio 2014 le vetrine della Rinascente a Milano ci portano indietro nel tempo, per parlare di storia naturale: l'idea è nata dopo la visita al Museo di Storia Naturale di Parigi, dove sono conservati i resti delle specie animali più grandi che siano mai esistiti.

Da questa visita è nata l'idea di riproporre questi energumeni della natura anche nelle vetrine Louis Vuitton, diventando fulcro centrale di tutta l'esposizione: gli scheletri, proposti in oro, sembrano interagire con i manichini e con i prodotti del brand francese presentati. Anzi, proprio come moderni fashionisti sfoggiano le borse Louis Vuitton più belle.

Nelle vetrine possiamo ammirare il Dimetrodonte, lo Stegosauro, il Velociraptor, lo Spinosauro, il Tirannosaurus Rex e il Triceratopo. Ovviamente si tratta di scheletri dorati che fanno da sfondo alle collezioni firmate Louis Vuitton.

Un bel viaggio nella storia del nostro mondo, tra gli esseri viventi più grandi che lo hanno vissuto e le borse più belle che siano mai state concepite da un essere umano: un viaggio nella storia naturale di un passato antico e della storia fashion di un presente molto glamour.

Via | styleandfashion.blogosfere

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail