Silvian Heach: dal catalogo 2014 l'abbigliamento in stile etnico

La collezione di moda femminile di Silvian Heach per la primavera-estate 2014 è ricca di ispirazioni e di tendenze ideali per un guardaroba glamour della stagione calda: lo stile etnico, ad esempio, è uno dei più interessanti.

La collezione primavera-estate 2014 di Silvian Heach, che possiamo ammirare nel video qui sopra che ci presenta il backstage della campagna pubblicitaria per la stagione calda, si compone di tantissime tendenze da non sottovalutare per il nostro guardaroba. Il catalogo di Silvian Heach per la primavera-estate 2014 è tutto da scoprire.

Tantissimi gli outfit dai quali trarre ispirazione nella nuova collezione primavera-estate 2014 di Silvian Heach: ci sono i look collegiali, ideali per le giovani ragazze, gli abiti da sera rigorosamente declinati in nero, per outfit eleganti, chic e di tendenza da sfoggiare in occasioni importanti, così come ci sono tantissimi look proposti in blu, uno dei colori must have dell'estate 2014.

Scopri i colori di tendenza dell'estate 2014 nello speciale di Blogo.

E poi c'è lo stile etnico, grande protagonista della primavera-estate 2014 di Silvian Heach: le stampe di tendenza nella stagione calda ci aiutano a sfoggiare capi di abbigliamento e accessori che si ispirano all'African Style, a terre esotiche e lontane dalle nostre, per un guardaroba affascinante e dai significati profondi, da sfoggiare da mattino a sera.

Silvian Heach catalogo 2014, stile etnico

Come indossare lo stile etnico di Silvian Heach

Silvian Heach catalogo 2014, stile etnico

Lo stile etnico di Silvian Heach è facilmente abbinabile, anche perché la collezione ci propone tutta una serie di creazioni monocromatiche, dalle tonalità neutre, che possono sposarsi alla perfezione con altri capi impreziositi, invece, dalle stampe più interessanti di questa importante tendenza dell'estate 2014.

Possiamo abbinare le bellissime bluse a gonne a ruota o gonne corte, che mettono in mostra le nostre gambe dopo il lungo inverno, mentre i giubbotti possono diventare un ottimo abbinamento per i nostri look casual chic impreziositi da jeans, seguendo un'altra tendenza dell'estate che vede il denim grande protagonista.

Meglio non abbinare stampe diverse, a meno di non chiamarsi Olivia Palermo: a lei questi mix riescono molto bene, ma sarà lo stesso anche per noi?

Quali capi di abbigliamento scegliere

Silvian Heach catalogo 2014, stile etnico

I capi must have in stile etnico della collezione primavera-estate 2014 di Silvian Heach sono senza dubbio le morbide bluse, che ci permettono mille abbinamenti diversi: su gonne corte o lunghe, su shorts in denim o in tessuto, su jeans o morbidi pantaloni, ma anche sui leggings stampati, se le bluse sono abbastanza lunghe (vi prego, non indossatele con i leggings se sono troppo corte!).

Da non sottovalutare nemmeno i giubbotti in stile collegiale per la stagione primaverile, che possono venire in nostro soccorso quando le temperature, soprattutto della sera, non sono proprio così miti da permetterci di uscire senza una giacca addosso. Per uno stile più elegante, invece, optate per le giacche sartoriali.

E non dimentichiamo la vasta gamma di pantaloni, larghi o stretch, proposti con stampe che portano alla mente affascinanti terre lontane, dove magari trascorreremo davvero le nostre vacanze!

Quali accessori abbinare

Silvian Heach catalogo 2014, stile etnico

Infine, vediamo quali accessori abbinare: sì a tutte le collane e a tutti gli orecchini dallo stile etnico. Vanno benissimo i modelli oversize, che enfatizzano ancora di più questa tendenza, mentre ai polsi e sulle dita via libera a gioielli con pietre colorate e appariscenti.

Ai vostri piedi andranno benissimo dei biker boots o dei sandali, sia con tacchi, ma meglio ancora ultraflat o con zeppe, per esaltare in maniera glamour la tendenza di stagione. Meglio ancora se con qualche dettaglio rock, per unire più trend insieme.

E le borse? Tracolline con frange, ma anche bauletti da portare a mano, magari in tonalità che non ti aspetti e che si legano alle stampe proposte nei capi di abbigliamento indossati.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail