Borse Desigual dell'estate 2014

Le borse Desigual dell'estate 2014 ci propongono tutta una serie di trend e di stili ideali per poter affrontare con il mood giusto la stagione calda: diversi i look proposti per la primavera-estate 2014 che tutte le fashioniste vorrebbero avere nel loro guardaroba.

La collezione primavera-estate 2014 di Desigual, che possiamo rivedere nel video della sfilata che vi proponiamo qui sopra, non ci presenta solamente abiti colorati e dalle stampe divertenti e glamour, ma anche bellissime borse che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba: gli accessori del fashion brand spagnolo sono il perfetto completamento di ogni nostro look della stagione calda.

Le borse Desigual della primavera-estate si vestono dello stile più allegro e glamour che possiamo pensare: la collezione, ben rappresentata da Adriana Lima nuova testimonial del brand, si compone di accessori dallo stile allegro, colorato, divertente, con tantissimi trend in voga in questa stagione calda.

Le borse Desigual della primavera-estate 2014 si vestono dello stile più allegro e glamour che possiamo pensare: la collezione, ben rappresentata da Adriana Lima nuova testimonial del brand, si compone di accessori dallo stile allegro, colorato, divertente, con tantissimi trend in voga in questa stagione calda.

Le borse Desigual sono ideali per ogni occasione: non fatevi ingannare dal loro stile spiritoso e colorato, dalle loro stampe allegre e divertenti, perché diventano ideali per i nostri look da tutti i giorni, oltre che per look serali sbarazzini e frizzanti, realizzati con l'essenza e lo spirito del noto fashion brand spagnolo.


Il colore è proprio il punto di forza di queste borse, insieme alle stampe che inneggiano alla stagione calda, alla primavera, ai primi soli estivi, per outfit spensierati e frizzanti. La collezione di borse Desigual 2014 è davvero ricca di proposte, con borse a mano, con tracolla, borse a spalla e molto altro ancora.

Ecco, allora, i nostri modelli di borse Desigual per il 2014 preferiti.

Borsa Desigual McBee Romboide


Questo è il modello di borsa che Adriana Lima sfoggia nell'ultimo spot Desigual: si tratta di un modello di bags per la stagione calda molto elegante e dal gusto decisamente fresco, con stampa ispirata al vestito Margaret, vestito che la modella indossa nello spot (74 euro).

Borsa Desigual Bandolera Paulina


Il modello Bandolera Paulina è una delle borse Desigual più comode e pratiche, con un unico scomparto interno e due tasche esterne. La tracolla è fissa, ma è regolabile e ci propone una chiusura a zip, oltre che una stampa che inneggia alla primavera e alle sue stampe (49 euro).

Borsa Desigual Shopping Annelise


Se amate le borse a spalla, ecco a voi Annelise, il modello di borsa shopping con colori e stampe che parlano della primavera che sboccia con tanti fiori colorati e motivi etnici e tribali tanto di moda nella stagione calda. Il manico è corto e all'interno c'è un unico comparto molto ampio (69 euro).

Borsa Desigual New Amazone


Disponibile in bianco, marrone e nero, la New Amazone è una comoda borsa a mano, disponibile anche con una pratica tracolla asportabile ton sur ton: all'interno ha tre scomparti indipendenti tra loro, mentre sulla superficie della bag troviamo dettagli in rilievo e delle borchie per uno stile rock (84 euro).

Borsa Desigual Broklyn Tropicana


Il modello di borsa più estivo della nuova collezione Desigual 2014 è davvero molto intrigante: una tracolla fissa regolabile, per una borsa che parla d'amore con i trend più glamour della nuova stagione calda. E' disponibile in due diverse varianti di colore, con sfondo rosso e nero (54 euro).

Foto | Desigual

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail