Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014

Gli occhiali da sole Prada per la primavera estate 2014 sono estremamente belli e di tendenza, tra forme e colori originali e di grande gusto c'è proprio l'imbarazzo della scelta!

Gli occhiali da sole Prada per la primavera estate 2014 sono come sempre originali e di classe, sono ormai dei must have, in linea con i tratti distintivi del marchio ma anche estremamente trendy.

Come appreso alla fiera Mido 2014, i trend occhiali più in voga nella stagione calda sono lo stile eccentrico, i materiali tecnologici, i colori accesi ed i richiami ad epoche passate. Perfettamente coerenti con questi imperativi modaioli, Prada propone occhiali dalle forme più disparate ed arricchiti da decorazioni ed applicazioni che danno quel qualcosa in più al prodotto rendendolo unico e desiderabile. La collezione si suddivide in diverse linee tra cui la Minimal Baroque, Prada Voice, Prada Poeme e Prada Ornate.

La Minimal Baroque si concentra sullo stile barocco e ricco di giochi di forme che rendono gli occhiali Prada inimitabili e subito riconoscibili. Le strutture sono ben definite e decise, arrotondati o squadrati, gli occhiali sono contraddistinti dal mood da Diva, che, proposto anche da Chopard, detterà legge nella stagione calda. La particolare caratteristica di questi occhiali da sole sono le astine laterali, caratterizzate dal motivo ad onde arricciate, ormai elemento distintivo del marchio. I colori sono i classici nero, marrone e tartarugato, ma anche i più insoliti blu e rosso.


occhiali da sole prada

Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014

La collezione speciale Prada Voice è caratterizzata da modelli molto appariscenti per forme, colori ed applicazioni. Le forme retrò, l'uso del verde, l'azzurro ed il rosso e le vistose pietre colorate applicate, rendono questi occhiali da sole particolarmente sgargianti ed ammiccanti. E' una collezione molto ironica e scanzonata, come si può vedere anche dal video in apertura del post, perfetta per affrontare con allegria le giornate di sole che ci aspettano.

I modelli della collezione fashion, quella più sensibile ai trend di stagione, include forme e colori di vario genere. Innanzitutto, gli occhiali simbolo della stagione per Prada sono di ispirazione dark, un po' sportivi e retrò, ma anche molto sofisticati, con la loro montatura in acetato nero o tartaruga ed il contrasto degli elementi metallici, si classificano come modello must per l'estate. E ancora, Prada offre i modelli rotondi nel classico nero e tartarugato, quelli "a gatto" disponibili nei colori tradizionali già visti, ma anche a mosaico colorato, reinterpretando a modo suo un trend riproposto anche da Dolce & Gabbana. Inoltre, la linea più trendy annovera alcuni modelli molto squadrati ed altri da aviatore rivisti, con il doppio ponte di metallo e con colorazioni un po' particolari, come il tartarugato sui toni del rosa. I classici sono molto basici, di colori tradizionali come il nero, e forme evergreen atte a durare nel tempo senza passare di moda.

occhiali prada 54

La linea Prada Ornate offre una serie di modelli estremamente ricchi e luccicanti, decorati da brillantini ed altri elementi scintillanti, mantenendo lo stesso gusto appariscente e femminile adottato anche da Chanel per la primavera estate. I colori sono il bianco e nero, così da esaltare le preziose applicazioni gioiello.

Prada Poeme offre invece modelli molto squadrati, decisi, e che generalmente stanno bene a poche: una struttura così pesante si adatta solo a visi con lineamenti sottili e delicati. E' perfetta per chi ama sfoggiare un accessorio particolare che conferisca carattere all’outfit.

Foto | Prada


Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014

Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014 Prada: la collezione occhiali della primavera estate 2014

  • shares
  • Mail