Profumi speziati da uomo: le fragranze per sedurre

Una scorribanda nel mondo dei profumi più speziati e sensuali di questi ultimi anni. Note intense che seducono, intrigano e, a volte, vanno battere più forte il cuore.

I profumi speziati per lui

I profumi speziati per lui
I profumi speziati per lui
I profumi speziati per lui
I profumi speziati per lui
I profumi speziati per lui
I profumi speziati per lui

Vi sono profumi creati per sedurre. Fragranze i cui bouquet ricchi di note speziate, di essenze esotiche inebriano subito i sensi, facendoli capitolare al potere altamente seduttivo della cannella, del pepe nero oppure di quello irresistibilmente rosa. Fragranze tuttavia spesso complesse, dove ogni singola essenza, se si vuole creare un profumo vincente, deve essere in perfetto, squisito equilibrio, anche se poi non deve certo mancare (e potrebbe apparire quasi un controsenso) la nota predominante, la caratteristica, potremmo anche chiamarla così, che renda quel profumo indimenticabile, unico e, naturalmente, irresistibile. Qui di seguito eccovi alcune delle fragranze per uomo più sensuali e speziate di sempre.

Chanel Allure Homme Sport

profumo-uomo-1

Gli esperti fin dal suo primo apparire sul mercato l'hanno prontamente definito più forte e deciso del suo predecessore. Creato da Jacques Polge, celebre naso della maison Chanel, Allure Homme sport, chiuso in una sofisticatissima bottiglietta di metallo, seduce anche lo sguardo.

Gucci pour homme II

gucci_pour_homme_II

Un'acqua speziatissima che combina note di tabacco, violetta e cannella, creando suggestioni di forte sensualità. Disponibile sul sito Gucci ad un prezzo decisamente contenuto.

Viktor & Rolf Antidote

profumo-uomo-2

Il profumo dei nordici Vitkor & Rolf esplode in tutta la sua sensuale vitalità non appena lo si annusa nell'aria. Un bouquet dove si avverte il tocco della menta, del bergamotto italiano, del legno di sandalo e naturalmente (non poteva certo mancare) del più incisivo e speziato pepe nero. Aggiunge poi la nota finale, la celebrata ed immancabile cannella.

Givenchy Play intense

profumo-uomo-3

Il nome dice tutto. Un annuncio che però non delude. Le aspettative vengono insomma mantenute tutte. Play intense di Givenchy seduce con le sue note di pepe rosa, di mandarino, di legni esotici e penetranti fino allo stordimento (piacevolissimo) dei sensi. Un profumo forte e certo non comune.

Dior Homme Sport

profumo-dior-sport-homme

Speziato ed aromatico, Dior Homme Sport combina (tra le varie essenze) bergamotto, lavanda, legno di sandalo, cedro e zenzero. Perfetto come aftershave, il profumo creato da Francois Demachy nel 2008 non si dimentica facilmente.

Costume National Homme

profumo-uomo-4

I creatori l'hanno definito il profumo per l' uomo misterioso e seducente. Con il suo bouquet di bergamotto, pompelmo, timo e cannella, l'effetto forte e sensuale è assicurato. Perfetto per un uomo davvero sicuro di sé.

Tom Ford Oud wood

profumo-uomo-6

Conclude la nostra scorribanda tra i profumi più sensuali di ieri e di oggi l'esclusiva fragranza dell' americano Tom Ford. Un profumo che osa nuove e temerarie combinazioni per l'uomo del terzo millennio. Un bouquet che combina il pepe cinese, il legno di rosa e anche una nota più dolce e romantica come la vaniglia. L'effetto finale? Sensualissimo ed esplosivo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail