Borse Twin Set 2014: prezzi e modelli

Le borse sono un po’ la ciliegina sulla torta di ogni look. Simona Barbieri lo sa bene ed ecco come ha pensato alle sue borse per la primavera 2014.

Twin Set è sinonimo di classe, moda, ricercatezza perché propone dei vestiti che non sono soli abiti da indossare, sono un progetto. Tagli originali e studiati per valorizzare il corpo sono sempre abbinati a dettagli preziosi: pizzi, macramè e perline cucite a mano. Lo stesso vale per le borse, che ovviamente sono pensate per completare i look di Simona Barbieri (qui la collezione donna 2014), ma anche per rendere più stiloso e personale l’abbigliamento di ogni donna.

twin-set

La borsa più famosa del brand è la Celine bag che per la collezione primavera 2014 è presente in diversi modelli nuovi: pois (166 euro), mini (141 euro), laserata (291 euro), in paglia (186 euro), camou (210 euro). Vediamo quali sono le tendenze della collezione, in modo tale da scoprire i modelli in base alle stampe o ai materiali.

Borse a pois

twin-set-17

Romantica e bon ton la fantasia a pois, che propone la Celine (che abbiamo citato prima) , una borsa a mano, stampa pois, chiusura a patta, ciondolo fiocco (cm35x25x15) e una pochette stampa pois con tracolla e fiocco applicato. I prezzi sono abbastanza bassi: 150 euro per la Handbag e 126 euro per la pochette. Le borse sono in ecopelle e il colore che vedete nella foto è un’unica variante.

Bose di paglia


borsa in paglia

Divertenti e raffinate, forse questa è la linea che maggiormente interpreta la collezione di stagione. Anche in questo caso, potete trovare la Céline, che si affianca a un bauletto effetto paglia intrecciata con fiori ricamati, manico e tracolla, chiusura a patta e una baguette. Prezzi? 161 euro per la baguette e 180 euro per la borsa a mano, disponibili in nero e beige tufo.

Borse con pietre o perline


twin-set-21

Le pietre sono applicate ton sur ton sulle borse per creare una romantica decorazione. In questo caso potete scegliere tra una piccola clutch, una shopping bag e un bauletto. I colori? Grigio, beige e bianco, mentre i prezzi sono di 161 euro per la shopping classica e il bauletto e 101 per la morbida clutch.

Borse laserate

borsa laserata
Lavorate come dei pezzi. È questo l’effetto che creano le decorazioni tagliate a laser. Sono tra i modelli più preziosi, prima di tutto perché in vera pelle. Troviamo una capiente shopping bag (251 euro), una céline, una clutch (150 euro), una shopping bag a mano (251 euro). I colori? Un bellissimo bianco magnolia, marrano Havana (che ricorda molto il colore dei sigari) e nero.

È ovvio le borse di Twin set non finiscono qui: ci sono quelle in tessuto, con effetto camou, in cocco, in stile vintage e con pelle intrecciata. Guardate la nostra galleria fotografica.

Foto | Twin Set

  • shares
  • Mail