Enzo Missione Spose, puntata 23 Maggio 2014: anticipazioni

La terza puntata delle missioni del wedding planner più famoso d'Italia ci porta a Brescia: più abiti da sposa per tutte!

Ore 21.10, canale 31 del digitale terrestre: torna Enzo Missione Spose, la trasmissione dove il weeding planner ed esperto di stile più famoso d'Italia si da da fare per aiutare in ogni puntata tre spose a trovare l'abito perfetto per il loro matrimonio. In questo terzo appuntamento ci si sposta a Brescia, nella cornice dell'eccezionale Hotel Vittoria, dove è stato allestito l'atelier ambulante di abiti da sposa da far selezionare e provare alle agguerritissime partecipanti al casting.

Enzo-Missione-Spose-Logo


L’Hotel Vittoria è un grande set. Gli abiti saranno esposti in una sala che diventerà una sorta di atelier. Le future spose che verranno a trovarci potranno ammirarli ma anche chiedere informazioni su dove trovarli e acquistarli. E per quanto possibile, mi metterò a disposizione per consigli a chi me li chiederà

ha rivelato Enzo Miccio al Giornale di Brescia.

Nella prima e seconda puntata di Enzo Missione Spose abbiamo visto le avventure personali di scelta dell'abito tenute da sei spose tutte molto differenti e tutte accontentate a seconda delle esigenze: gli abiti di Nicole Spose della collezione 2014 sono stati messi a disposizione di Enzo Miccio per soddisfare le necessità più svariate, dal minimalismo alla voglia di lustrini, dal matrimonio rock a quello vintage.

La trasmissione acquista ancora più importanza nel campo del wedding planning, visto che proprio in questi giorni Enzo Miccio ha rivelato di aver creato la sua linea di abiti di sposa proprio in collaborazione con il marchio Nicole Spose.

L'appuntamento con Enzo Missione Spose è alle 21.10 e noi di Fashionblog ci occuperemo di farvi un riassunto accurato della terza puntata. A più tardi!

  • shares
  • Mail