Burberry borse da uomo e da donna: quale comprare?

Quali sono le borse della maison britannica più belle da acquistare? Sia che siate donne che uomini, Burberry propone must have assoluti che renderanno i vostri look ricercati e chic.

Quali sono le borse Burberry da donna e da uomo che non dovrebbero mancare nel guardaroba di un vero fashionista? La maison britannica, la cui ultima campagna pubblicitaria è stata realizzata dal celebre fotografo Mario Testino, è nota in tutto il mondo per il suo trench coat e per le sue raffinate e innovative collezioni di abbigliamento ma anche gli accessori non sono certo da meno, con la loro inconfondibile eleganza. Le borse rientrano sicuramente tra i capi più desiderati dal brand e, se il motivo check è un vero marchio di fabbrica, ci sono anche molte bag che non lo presentano affatto e rientrano tra i must assoluti.

Scopriamo insieme tutte le borse della maison da non perdere.

Borse Burberry

Borse Burberry da donna: i must have


burberry-hobo

Per quanto riguarda le borse Burberry da donna c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Tra i modelli più glamour in assoluto ci sono sicuramente le hobo, in pelle morbidissima, come il modello a grana tradizionale, manico intrecciato e pratica tracolla removibile. Sempre a spalla la borsa in bianco o in nero decorata da occhielli metallici, quasi un classico della produzione Burberry.

Tra le tote bag, le borse a mano di grande tendenza in questo 2014, vi consiglio la tote bag piccola con stampa check in cotone e pelle liscia con motivo briglia; è perfetta per un look casual chic ed imperdibile se amate l'iconico motivo della maison. Se invece volete puntare su una novità la tote piccola in pelle con doppio manico in rosa azalea è di una femminilità davvero unica.

Tra le borse bowling, oltre al classico bauletto con stampa check, è davvero imperdibile la borsa The Orchad piccola, un modello dalla forma strutturata, ispirata alla valigeria vintage, in pregiata pelle sartoriale.

Per quanto riguarda, invece, le pochette, vi consiglio il modello a libro con zip in pelle di alligatore - molto bella in giallo - e la pochette in morbida pelle con inserto Haymarket check e originale dettaglio intrecciato.

Borse Burberry da uomo: i must have


borse-burberry-uomo

Burberry propone anche molti interessanti accessori da uomo tra cui spiccano sicuramente gli zaini, perfetti per un'eleganza dal gusto casual. Tra i modelli più interessanti c'è lo zaino in cotone con finiture in pelle caratterizzato da motivo check in rilievo molto minimal.

Tantissime le borse a tracolla, probabilmente l'accessorio maschile più usato, tra cui consiglio il modello strutturato in pelle London traforata con rivestimento colorato; l'aspetto matt della pelle è dovuto ad un particolare trattamento che gli conferisce un tono molto intenso.

Interessante anche la borsa portadocumenti con finiture in pelle liscia e motivo check e molto glamour la tote grande in pelle con manici in pelle arrotondati impunturati a mano, chiusura superiore con cerniera e tracolla amovibile.

Anche i borsoni sono molto interessanti, ovvero le maxi borse bowling da viaggio indirizzate ai maschietti. Tra i vari modelli consiglio quella grande in pelle sartoriale con targhetta, lucchetto e chiave in pelle, il tutto ispirato alla valigeria vintage.

Foto | Burberry

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail