Armani veste i Negramaro per il loro Un amore così grande Tour 2014

Gli abiti indossati dai Negramaro per il loro Tour 2014 saranno firmati Emporio Armani!


Il binomio musica e moda è da sempre indissolubile. Vi abbiamo già parlato di Roberto Cavalli e Valentino che hanno deciso di vestire Katy Perry per il suo Prismatic World Tour 2014. Oggi è la volta di un altro grande stilista italiano che, in questo caso, è già pronto a regalare le proprie creazioni moda alla rockband più in voga di casa nostra: Armani vestirà i Negramaro per il loro nuovo tour che li vedrà far tappa su e giù per lo Stivale durante l'estate.

Schermata 2014-05-31 alle 16.02.14

Un amore così grande 2014 Tour prende il nome dalla cover che il gruppo ha fatto dell'omonimo brano di Claudio Villa. La canzone, in questa versione rivisitata e moderna, è diventata colonna sonora dei Mondiali 2014 ed ha riscosso un buon successo di critica e pubblico.

Bando ai dettagli musicali, è la moda che ci interessa. Quindi possiamo dirvi che i modelli creati per la band da Emporio Armani garantiranno un look grafico e teso, decisamente metropolitano: i sei ragazzi del rock italiano potranno sfoggiare infatti giacche e pantaloni in pelle dal taglio asciutto, adattissimi alla carica che sprigionano i loro brani soprattutto quando eseguiti live sul palco. Il bianco e il nero, con elementi design a sottolineare la purezza energica dei tagli, saranno i colori predominanti.

Li vedremo indossare per la prima volta i capi di Armani domani sera, primo giugno 2014, nella piazza del Duomo di Milano sul palco del Radio Italia Live 2014. Il concerto verrà mandato in onda il prossimo 8 giugno su Italia1 ma sarà possibile seguirlo anche in diretta sul sito di Radio Italia. Anche i rocker, alla fine, sono fashion victim...

  • shares
  • Mail