Daniela Santanchè in minigonna ai Ciak d'Oro 2014: lato b in mostra come Kate Middleton

L'onorevole si è presentata con un look giovanile molto sbarazzino che non ha fatto i conti con il vento...

Daniela Santanchè come Kate Middleton? Il paragone potrebbe apparire azzardato, ma viste le ultime disavventure della Duchessa di Cambridge col vento diventa quantomeno calzante: la parlamentare di Forza Italia Daniela Santanchè, ospite tra il pubblico dei Ciak d'Oro 2014 assegnati ieri a Roma alla Terrazza del Vittoriano, si è presentata alla manifestazione con un look in bianco in nero apprezzabile, composto da camicia e minigonna che lasciava le gambe scoperte. Splendide, nulla da dire, e molto in forma: che piaccia o meno, l'onorevole ha un suo stile e gli resta fedele fino in fondo.

Ma il vento ha giocato un brutto scherzo alla gonna corta rigidamente anni Cinquanta indossata da Daniela Santanchè, che si è trovata di spalle ai fotografi nel momento meno indicato.

Galeotta fu la folata di vento, e Daniela Santanchè ha mostrato ai paparazzi appostati il lato b delle sue grazie: senza troppo scomporsi, impegnata nel saluto, la parlamentare non ha avuto quasi modo di rendersi conto dell'incidente. Non si conoscono le sue reazioni nell'immediato, specialmente al momento della pubblicazione delle foto: per ora è ancora tranquilla, ma di sicuro la panterona della politica nazionale non tarderà a commentare le sue immagini rotolate in bella mostra su tutti i social.

Così, dopo l'insulto alle mutande di Ilaria d'Amico di qualche giorno fa -l'intervista è in apertura-, la Santanchè si è ritrovata, seppur involontariamente, a mostrare le sue. Chi di mutanda ferisce, di mutanda perisce...

  • shares
  • Mail