Profumi estate 2014: Sun Rise di Jil Sander per uomo e per donna

Jil Sander porta l'estate 2014 nel nostro beauty, grazie alla nuova fragranza Sun Rise pensata per lui e per lei: un profumo perfetto per la stagione calda, proposto con un packaging davvero molto essenziale e solare.

sun rise jil sander

Calda, solare, essenziale, dalle linee basic: ecco la nuova fragranza di Jil Sander per l'estate 2014. Si chiama, non a caso, Sun Rise ed è il profumo pensato per lui e per lei per dare un tocco di allegria e di vivacità in più al nostro beauty della stagione calda. Due profumi, due fragranze, per rappresentare al meglio il nostro stile nelle prossime giornate estive.

Tra i profumi dell'estate 2014 non sottovalutate Sun Rise di Jil Sander: la fragranza è estiva, fresca, ideale per i giovani uomini che affrontano la vita con grinta e con carattere e che non rinunciano ad uno stile solare e vivace, ideale soprattutto per la stagione calda.

Per la donna Jil Sander propone il suo Sun Rise, che si ispira alla fragranza femminile Sun: il profumo, in edizione limitata, propone un bouquet di fiori bianchi, tiarè e gelsomino, con accordi di Ylan-Ylang, legni pregiati e fava tonka, che rendono la fragranza più calda e avvolgente. Disponibile nella versione da 100 ml al prezzo di 40 euro.

E poi c'è Sun Rise Men, il profumo maschile per l'estate 2014 prodotto in edizione limitata che si ispira all'iconica fragranza Jil Sander Sun: note orientali, fresche, speziate, con toni esotici che ci rimandano a terre lontane, caratterizzano questo profumo, che propone note di fiori d'arancio, ambra grigia e mela verde, ma anche benzoino, patchouli e vaniglia. Il profumo è disponibile in un packaging molto essenziale, con boccetta ambrata e tappo bianco, che richiama la scritta, al prezzo di 50 euro (125 ml).

Foto | shop online Jil Sander

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail