Ops bracciali Tennis: prezzo e misure

I bracciali Tennis di Ops sono sicuramente uno dei cult del noto marchio di accessori: scopriamo insieme i vari modelli che possiamo portare al nostro polso, le misure e i prezzi ai quali sono solitamente venduti.

I bracciali Ops Tennis sono un must have del gruppo di moda: si tratta di un modello di bracciale che ogni anno ci viene proposto in nuove tonalità di colore, in nuovi modelli impreziositi da dettagli sparkling e cult, come i brillantissimi cristalli Swarovski. Sicuramente sono perfetti per ogni look, dall'outfit più elegante e chic al look casual chic più di tendenza: con tutti i colori proposti dal brand, sarà davvero divertente cambiare sempre mood al nostro stile!

Tra i bracciali di Ops proposti dal marchio di moda per lui e per lei, la collezione Tennis è sicuramente una delle serie più iconiche, che dalla primavera-estate 2013 non conosce crisi. Il modello è molto essenziale, ma sono i particolari a rendere questi bracciali unici nel loro genere.

Si tratta di modelli dallo stile fresco e giovanile, proposti in colori davvero molto vivaci, ma che all'occorrenza si trasformano anche in bijoux dal gusto più ricercato e chic, grazie ai cristalli Swarovski presenti e a colori classici come il bianco e il nero. Possono essere indossati per i look da giorno, ma anche per i look da sera, diventando preziosi alleati di tantissimi outfit diversi.

I bracciali Ops della collezione Tennis, ideali come regalo per ogni occasione, con modelli pensati appositamente per lui e per lei, sono realizzati in un corpo unico di silicone e propongono una delicata fragranza alla vaniglia. La chiusura push&pull è logata dal fumetto OPS!, mentre alcuni dei modelli di braccialetto sono tempestati da 31 preziosi cristalli Swarovski per il modello femminile e 35 cristalli Swarovski per il modello maschile. I cristalli sono incapsulati ad uno ad uno in un'anima di policarbonato, procedimento che rende ancora più unici questi braccialetti.

La lunghezza dei bracciali Ops Tennis varia a seconda del modello: nel bracciale da donna, infatti, la lunghezza è di 175 millimetri, tutti tempestati con 31 pietre Swarovski, mentre nella versione maschile la lunghezza è di 195 millimetri, con quattro cristalli Swarovski in più, ben 35. Due modelli, per due misure diverse, mentre le tonalità sono davvero tantissime.

Bracciali Ops Tennis

Bracciali Ops Tennis antracite
Bracciali Ops Tennis azzurro
Bracciali Ops Tennis ianco
Bracciali Ops Tennis scuro
Bracciali Ops Tennis verde
Bracciali Ops Tennis blu
Bracciali Ops Tennis blu notte
Bracciali Ops Tennis rosso
Bracciali Ops Tennis ianco
Bracciali Ops Tennis azzurro chiaro
Bracciali Ops Tennis chiaro
Bracciali Ops Tennis giallo
Bracciali Ops Tennis grigio
Bracciali Ops Tennis grigio chiaro
Bracciali Ops Tennis lilla
Bracciali Ops Tennis nero
Bracciali Ops Tennis nero con diamanti
Bracciali Ops Tennis rosa lilla
Bracciali Ops Tennis  rosa antico
Bracciali Ops Tennis  rosa chiaro
Bracciali Ops Tennis  rosa
Bracciali Ops Tennis bordeaux
Bracciali Ops Tennis colorato
Bracciali Ops Tennis modelli
Bracciali Ops Tennis verde bottiglia
Bracciali Ops Tennis verde pisello
Bracciali Ops Tennis verde scuro
Bracciali Ops Tennis viola

E veniamo ai colori: per l'uomo il brand ha pensato a 4 diverse varianti di colore, mentre con le donne si è sbizzarrito un po' di più con ben 16 varianti di colore, che spaziano dal rosa al rosso, passando dall'azzurro, al verde, al giallo e ai classici nero, bianco e grigio.

Dove possiamo acquistare i bracciali Ops? Nei migliori rivenditori di accessori e bijoux, oltre che sullo shop online del gruppo di moda. Così fare shopping tra i prodotti del brand sarà ancora più facile: basterà fare un clic e pagare con carta di credito, per aspettare di ricevere direttamente a casa il bracciale Tennis di Ops che abbiamo scelto!

E il prezzo? Solitamente i bracciali Tennis di Ops sono venduti al prezzo di 22 euro, che ritroviamo anche sullo shop online: se li comprate su internet fate attenzione anche alle eventuali spese di spedizione e cercate di scegliere solo shop online certificati, come ad esempio quello ufficiale del marchio di moda. Le imitazioni in circolazione, purtroppo, sono davvero moltissime, quindi fate molta attenzione!

Foto | Ops

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail