Smalti Essie 2014, la collezione Neon Too Taboo è puro colore

Nuove proposte in tonalità intense per il marchio americano di Essie Weingarten dedicato alle mani femminili: quattro nuances da non perdere assolutamente!

Quale è il primo segno di presentazione di una persona? La stretta di mano, giusto: le mani sono le protagoniste principali delle nostre conoscenze e delle azioni quotidiane. E' un vero peccato non avere le mani in ordine, tanto che nell'epoca d'oro del bon ton si diceva di poter riconoscere una vera signora dallo stato delle sue estremità superiori: se erano curate, con le unghie pulite e la pelle idratata, quelle erano mani da donna d'alta classe che di certo non se le sporcava più di tanto -in senso lato-.

Ad oggi le differenze sociali si sono un po' appianate, ma le mani restano sempre le protagoniste principali delle nostre vite; a conquistare il conseguente posto d'onore sono poi arrivate le unghie, che negli ultimi anni hanno ricevuto una spinta fortissima in quanto biglietto da visita sempre più personalizzato che si è evoluto dalle nail art creative e colori vivaci partendo dalla discreta eleganza della sempreverde french manicure.

Tra le marche più famose che accompagnano la moda delle unghie c'è sicuramente Essie, l'azienda specializzata in smalti creata dall'americana Essie Weingarten; se per la primavera 2014 le nuances erano sei e voluttuosamente pastello, giocate tra il blu, il verde menta e il rosa, per l'estate 2014 Essie reinventa il colore e propone una collezione di smalti in quattro tonalità intensissime, chiamata senza troppi giri di parole Neon Too Taboo: un nome, una garanzia.

Essie, gli smalti della collezione Neon Too Taboo per l'estate 2014

La collezione Neo Too Taboo di smalti Essie è dedicata soprattutto alle ragazze metropolitane, style addicted, che non sanno resistere alla febbre dello shopping e della moda. L'esagerazione dell'abito da acquistare, l'eccesso, la frenesia, l'allegria, sono tutte le basi dei quattro colori degli smalti, realizzati in nuances assolutamente irresistibili: Too taboo è il colore fucsia fluorescente che richiama il succo dei frutti di bosco, Chills & thrills un violetto indaco supercarico, Vices versa è il verde lime che ricora il fresco sapore dei mojitos e Neon serial è una specialissima tonalità di corallo fluorescente.
Essie, gli smalti della collezione Neon Too Taboo per l
Essie, gli smalti della collezione Neon Too Taboo per l
Essie, gli smalti della collezione Neon Too Taboo per lEssie, gli smalti della collezione Neon Too Taboo per l'estate 2014 Essie, gli smalti della collezione Neon Too Taboo per l'estate 2014

Tutti luminosissimi, facili da stendere e di lunga durata, gli smalti Essie della Neon Too Taboo collection vengono venduti al pubblico al prezzo di 12.70 euro (consigliato dalla casa cosmetica). Un consiglio in più? Per rendere il colore ancora più puro e fluorescente, stendetelo dopo aver preparato una base in bianco: le vostre unghie brilleranno anche al buio...!

  • shares
  • Mail