Inizia oggi Parigi Fashion Week: le prove tecniche di Thierry Mugler

Paris Fashion Week backstage Thierry Mugler

Siamo quasi usciti dalla Milano Fashion Week (oggi sfilano i giovani e le nuove proposte) e già si ricomincia in quel di Parigi, oggi è la prima giornata della Paris Fashion Week e sfilano Fatima Lopes, Moon Young Hee, Le Moine Tricote, Corrado De Biase, Cédric Charlier, Anthony Vaccarello, Aganovich, Julien David e Steffie Christiaens.

E domani già si entra nel vivo con Guy Laroche, Dries Van Noten, Gareth Pugh e Thierry Mugler; ed è proprio quest'ultimo che stiamo tenendo d'occhio con il live streaming che si tiene sulla sua pagina facebook.

Lo potete seguire passo passo mentre smaltisce gli ultimi preparativi prima della sfilata di domani sera; tutto al momento sembra molto tranquillo ma non lasciatevi fuorviare. Il lavoro prima di un catwalk è molto faticoso, collaboratori e assistenti -vestiti in stile punk- vagano come mosche impazzite; e lo sa bene Nicola Formichetti, il designer, che per stare più comodo sta in sneakers e canottiera. Che sia già una tendenza? Questo lo vedremo, intanto non mi stupirei di veder saltare fuori a un certo punto, la best friend di Nicola, Lady Gaga. Rimanete sintonizzati per i nostri aggiornamenti sulla Paris Fashion Week 2012.

Paris Fashion Week backstage Thierry Mugler
Paris Fashion Week backstage Thierry Mugler
Paris Fashion Week backstage Thierry Mugler

  • shares
  • Mail