Profumo Tom Ford Neroli Portofino, ancora modelli senza vestiti per la pubblicità

Tom Ford non riesce proprio a vestire i suoi modelli nelle campagne pubblicitarie dei suoi profumi: ecco lo scatto che si riferisce al lancio di Neroli Portofino firmato dallo stilista. Quando ci stupirà con testimonial vestiti da capo a piedi?

Tom Ford presenta la sua nuova fragranza: e indovinate un po' dall'alto della sua enorme fantasia come ha deciso di presentare il profumo Neroli Portofino? Ovviamente con uno scatto nel quale i due modelli appaiono completamente senza vestiti, mood ripreso anche da Selfridges in America, dove il profumo è venduto in anteprima, con un display stile acquario nel quale i testimonial giocano con la fragranza...

Modelli senza veli per Tom Ford? Non proprio una novità, visto che lo stilista ci ha abituati a scatti di questo genere. Questa volta protagonisti dell'immagine sono i modelli Josephine Skriver e Jamie Jewitt, che posano senza veli, ma senza in realtà mostrare nulla, in una piscina, per presentare il profumo Neroli Portofino.

Profumo Tom Ford Neroli Portofino

Ormai abbiamo ben chiaro che il nude look nelle campagne pubblicitarie piace tanto a Tom Ford. E' un po' come il Sicily Style tanto caro a Dolce&Gabbana: sappiamo che amano la Sicilia, ma ormai non sarebbe ora di stupirci con qualcosa di nuovo? Tom Ford ha fatto la storia con i suoi scatti senza veli, ma ormai non fanno più notizia.

Lo stilista ci ha talmente abituato ai suoi modelli che si presentano come mamma li ha fatti nelle campagne pubblicitarie dei suoi profumi, che ormai la vera novità sarebbe vederli vestiti di tutto punto: a quando questa nuova rivoluzione caro Tom Ford? Quella sì che sarebbe una notizia bella da dare, non trovate?

Foto | fashiongonerogue

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail