Braccialetti Cruciani, per i Mondiali 2014 il modello dedicato ai colori del Brasile

I braccialetti Cruciani, in occasione dei Mondiali 2014, si vestono dei colori del Brasile, che ospita i campionati del mondo di calcio. Ecco il modello Estrelas do Brasil, rigorosamente in oro e verde, colori simbolo della nazionale carioca.

I braccialetti Cruciani, da legare come suggerito nel video qui sopra che ci spiega come si allacciano, in occasione dei Mondiali di Calcio 2014 si vestono dei colori del Brasile, paese ospitante del campionato del mondo. Oro e verde compongono il nuovo modello "Estrelas do Brasil", per vivere alla moda e in stile fashion i nuovi Mondiali di Brasile 2014.

Se durante la cerimonia di apertura dei Mondiali di Brasile 2014 anche Jennifer Lopez, Claudia Leitte e Pitbull hanno vestito i colori della maglia brasiliana in omaggio al paese ospitante, lo stesso fanno i braccialetti Cruciani "Estrelas do Brasil", con i classici braccialetti in macramè con stelle gialle e alti dettagli verde.

Il braccialetto Cruciani per i Mondiali in Brasile 2014 rende omaggio al paese ospitante e alla sua bandiera verde e oro, dando un pizzico di allegria ad un modello che ci farà compagnia in questa estate le cui giornate saranno scandite dalle tante partite di calcio in programma. Ovviamente il braccialetto è realizzato in pizzo macramé, com'è tradizione per tutti i modelli di braccialetto del noto gruppo di moda.

Braccialetti Cruciani Brasile 2014

I braccialetti Cruciani si possono acquistare direttamente sullo shop online del marchio di moda: il prezzo è sempre di 10 euro ed è venduto in un packaging che ricorda i colori del bijoux e tutta l'allegria del paese sudamericano che ospita i Mondiali di Calcio 2014.

braccialetti cruciani Brasile packaging

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail