Profumo Eternity di Calvin Klein, il video con Christy Turlington ed Ed Burns

Christy Turlington e Ed Burns sono i protagonisti del nuovissimo video di lancio del profumo Eternity firmato da Calvin Klein: scopriamo insieme il filmato e la fragranza del noto marchio di moda.

Christy Turlington ed Ed Burns sono i modelli protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del profumo Eternity Calvin Klein. Christy Turlington è la testimonial del profumo del marchio di moda statunitense: del resto ormai da tempo è il volto della moda del fashion brand made in Usa. Oggi vediamo la modella nel video promozionale della fragranza, bellissima e sensualissima accanto a Ed Burns, suo marito.

La supermodella statunitense classe 1969, che in passato abbiamo già visto alla corte di Calvin Klein per la linea di abbigliamento underwear, torna protagonista della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda. Come compagno di avventura nel video supersexy che promuove il profumo Eternity di Calvin Klein troviamo il regista-attore Ed Burns, dal quale ha avuto una figlia, Grace, nel 2003 e un figlio, Finn, nel 2006.

profumo Eternity di Calvin Klein

Inez and Vinoodh hanno immortalato i due testimonial, innamorati sul set ma anche nella vita privata, su una bellissima spiaggia, mentre sono in atteggiamenti intimi che mostrano tutto il loro amore e tutta la loro passione. Del resto il profumo si chiama Eternity, che tradotto in italiano significa "Eternità", quella che solitamente due innamorati sperano di trascorrere insieme.

Christy Turlington ed Ed Burns sono semplicemente vestiti con look black and white: la modella sfoggia un abito lungo nero, ma anche un costume intero dello stesso colore, che mette in risalto tutta la sua bellezza e la sua sensualità, mentre il marito sfoggia una t-shirt nera e un paio di pantaloni bianchi, come suggerisce la moda in questa stagione.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store


    e su

Google Play

    ed è gratuita.
  • shares
  • Mail