London fashion week - top designer temi e colori secondo il popolo della moda


Volete sapere tutto sulla London fashion week? Dopo il reportage su Milano, vediamo cosa hanno decretato il popolo della moda e gli addetti ai lavori, in merito a tendenze, designer e temi proposti. Il primo dei cinque designer più atteso, più seguito e più apprezzato è stato Christopher Bailey con Burberry, seguito da Topshop Unique, Issa, Mulberry e Stella McCartney.

Per quanto riguarda i temi grafici, è il check a farla da padrone, assolutamente assente nelle sfilate di Milano, la riga le stampe digitali e le floreali. E' sempre il vintage l'ispirazione principale delle collezioni, al primo posto anche alla Milan fashion week. Seguono i temi femminili, l'oversize e il militare.

Durante la settimana della moda di Londra c'è stata una Maison che ha registrato un'impennata di fan, con un incremento del 63%. E un bell'aumento lo incassano anche Mulberry, Jonathan Saunders, Simone Rocha e Mary Katrantzou. Tra i colori di punta, l'arancio, il giallo, il blu elettrico e le nuance da legare al military style, quali il verde, il marrone e i grigi.

  • shares
  • Mail