Cristina De Pin a FashionBlog: "A Tacco 12 vedrete tutte le scarpe dei vostri sogni (e anche dei miei!)"

Cristina De Pin racconta a FashionBlog Tacco 12, la seconda edizione del talent che mette in palio griffatissime scarpe, in onda su Deejay Tv dal 4 luglio 2014!


Cosa ci fa Cristina De Pin nella sede di Radio Deejay? L'abbiamo incontrata oggi proprio lì, in attesa di girare la sigla del nuovo programma che andrà in onda su DeejayTv dal 4 luglio 2014, Tacco 12, un vero e proprio fashion talent in cui le concorrenti si porteranno a casa le scarpe dei loro sogni ma solo dopo aver superato insidiosissime prove di stile ad altezze vertiginose. Quelle dei trampoli che avranno ai piedi, ovviamente. Bando al gossip, noi vogliamo le scarpe! E chi meglio di Cristina, nuova conduttrice di Tacco 12, può farci sognare tra griffatissimi brand e sfide all'ultimo colpo di stiletto? Le premesse per uno show che più fashion non si può ci sono tutte:

Sarò la conduttrice di questa nuova edizione e posso assicurarvi che sarà estiva frizzante e divertente. E ovviamente dedicata a tutte le appassionate di Tacco 12!

Ma come se la sarebbe cavata a Tacco 12 nei panni di concorrente?

Avrei partecipato molto volentieri e sarei stata anche parecchio competitiva: le scarpe in generale e soprattutto quelle col tacco alto, sono da sempre la mia passione! Da piccola ho iniziato con un classico tacco zero ma poi i cm aumentavano man mano che crescevo. Il fatto di avere e poter cambiare tante scarpe è proprio una fissa per me!

Ma volevamo continuare a sognare e quindi ci siamo fatti anticipare alcuni brand che vedremo coinvolti nelle quattro puntate di Tacco 12:

Abbiamo le Silla, Baldinini, Paciotti...Tra l'altro di Paciotti ci sarà una speciale dress room firmata dal brand dove ci si potrà davvero sbizzarrire!

Cristina De Pin è, come ci ha raccontato, appassionatissima di tacchi alti, ma diffida dalle icone fashion. Ecco perché:

Mi piace lo stile molto casual e anche aggressivo. Ma dipende sempre dalle occasioni: agli eventi più eleganti preferisco sfoggiari outfit bon ton e raffinati. Non ho icone fashion particolari, come dico sempre: non bisogna focalizzarsi e seguire alla lettera un certo tipo di icona, bisogna sempre reinterpretare lo stile con personalità e...tacco 12!

Ma c'è molto altro da sapere su di lei e su questo nuovo talent...se non volete perdervi nemmeno un dettaglio, non vi resta che dare un'occhiata al video che trovate in apertura. Buona visione e buon Tacco 12!

  • shares
  • Mail