Parigi Fashion Week - La sfilata di Givenchy by Riccardo Tisci

Sfilata Givenchy A/I 2012-13

Una delle caratteristiche di questa Parigi Fashion Week, scrivono sul New York Magazine, è la presenza costante di bodyguards alle sfilate come nelle boutique, visto l'alto tasso di celebrities scese nella ville lumiére per vedere i big della moda e già che ci sono per fare shopping, dopotutto, sono umani anche loro.

Da Givenchy per esempio hanno fatto un ingresso ad alto impatto Kanye West e Sean Combs, e c'era anche Alicia Keys con un candido blazer doppiopetto appoggiato sulle spalle. Blazer che guarda caso erano uno dei leitmotiv di sfilata; una collezione molto equestre, ispirata alle foto anni '70 di Guy Bourdin.

Dagli stivali alti in cuoio, ai guanti attillati exra-long, agli shorts e ai vestiti in pelle nera con il tocco femminile dato dai top con lacci stile bondage. Una fantina dominatrix che indossa pellicce dalle sezioni in colori solidi e tiene alta la passion con tocchi di rosso vermiglio. Ecco qualche immagine di backstage per fare atmosfera, la collezione completa, i dettagli e il front-row al gran completo potete vederli qui.

Sfilata Givenchy A/I 2012-13
Sfilata Givenchy A/I 2012-13
Sfilata Givenchy A/I 2012-13
Sfilata Givenchy A/I 2012-13

  • shares
  • Mail