Convivio 2014, le t-shirt di Guess autografate dai vip per beneficenza

Il marchio di moda Guess ha firmato le t-shirt di beneficenza che alcuni famosi vip di casa nostra hanno firmato per partecipare alla gara solidale dell’edizione 2014 di Convivio, la più grande mostra mercato benefica nazionale che si è svolta a Milano.

Anche nella XII edizione di Convivio, la grande mostra mercato benefica che si è svolta dal 13 al 17 giugno presso Fieramilanocity a Milano, Guess ha rinnovato il suo sostegno a questo grande evento solidale, realizzando le t-shirt ufficiali in edizione limitata che poi sono state firmate da alcuni importanti vip che hanno preso parte a Convivio 2014. T-shirt semplici, ma con un messaggio forte e chiaro e soprattutto realizzate per una nobile causa.

Per Convivio 2014 l’azienda americana ha fornito 5000 t-shirt: una collezione rigorosamente in limited edition, proposta a mezze maniche e in bianco, che riportava rosso su bianco lo slogan della manifestazione benefica, volta a raccogliere fondi per la lotta contro l’AIDS. Tantissimi i volti noti che si sono prestati come testimonial di questa campagna molto importante, nata nel 1992 per volonta di Gianni Versace, Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino.

Volti noti che possiamo rivedere nella nostra galleria di immagini mentre firmato e indossano le magliette da loro autografate: la scritta in rosso (colore che da sempre rappresenta la lotta contro questa malattia) recita “Money can’t buy happiness”, mentre sotto lo slogan ogni celebrities ha lasciato, oltre al suo autografo, anche una frase, un pensiero, una scritta per rendere unica la t-shirt esclusiva di Convivio 2014.

Al progetto hanno partecipato, ad esempio, Federica Panicucci, Federica Fontana, Simona Ventura, Alessandra Mastronardi, Alessio Boni, Francesco Renga, Adriano Giannini, Claudia Gerini, Daniele Pecci e molti altri ancora. In vendita anche collezioni donate da brand di moda per l’occasione e alcuni abiti appartenuti a personalità del mondo dello spettacolo.


Via | Styleandfashion

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ultime notizie su T-shirt

Tutto su T-shirt →