Ballerine dell'estate 2014: colori, stampe floreali e dettagli sparkling

L'estate 2014 sarà all'insegna dei colori più intensi, delle stampe floreali più vivaci e dei dettagli sparkling come borchie e pietre preziose per rendere unico ogni nostro look. A partire dalle nostre scarpe: ecco, allora, le ballerine più belle che seguono questi importanti trend di stagione.

Ballerine estate 2014


Ballerine estate 2014

Se siete tra le donne che non amano svettare su tacchi vertiginosi o su zeppe troppo esagerate, sappiate che le collezioni di scarpe per l'estate 2014 sono ricche di soluzioni ultra flat da tenere in considerazione per ogni look e momento della giornata. In particolare le ballerine sono le scarpe di tendenza dell'estate 2014 per chi non vuole esagerare con la propria altezza: ma come dovranno essere per poterci permettere di essere trendy.

I trend delle scarpe dell'estate 2014 parlano chiaro per quello che riguarda le ballerine: i colori più intensi e vivaci saranno quelli da prediligere, così come non potranno mancare motivi e stampe che richiamino i fiori più romantici e più belli che Madre Natura ci abbia regalato. Senza dimenticare i dettagli sparkling, luminosi, intensi. Proprio come le proposte della nostra galleria di immagini.

Alberta Ferretti, nella sua linea di scarpe che fa parte della collezione primavera-estate 2014, ci presenta tutta una serie di shoes ultra flat, come le ballerine in satin colorate, proposte in arancione ma anche in nero, con una bellissima decorazione floreale nella parte anteriore.

Anche il marchio di moda Tod's ci propone le sue ballerine colorate: semplici con un fiocchetto e una suola in gomma, o più preziose ed eleganti con un dettaglio glamour ton sur ton nella parte anteriore. Se sono i colori tenui che apprezzate, allora, le ballerine Stella McCartney in un rosa delicato e romantico sono perfette.

Se sono le stampe floreali che cercate, ecco che la collezione Dior, ma nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare anche tantissimi altri modelli: uno più bello dell'altro.

A voi la scelta!

Ballerine Chloe

Foto | Yoox

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail