Ivana Mrazova sexy in bikini per Cotton Club

Ivana Mrazova posa sexy per la campagna di Cotton Club mare.

Lei è nota al grande pubblico da quando ha affiancato Gianni Morandi nel passato festival di Sanremo. Ha solo vent'anni ma il fascino e la sensualità di una donna matura. Stiamo parlando chiaramente di Ivana Mrazova, promettente bellezza originaria della Repubblica Ceca, che aveva fatto scalpore, anche se molto meno di quello suscitato dalla farfalla di Bèlen Rodriguez, per i suoi spacchi e il famoso abito nude look sul palco del festival della canzone italiana. Adesso la ritroviamo, per la gioia di alcuni, molto più svestita e sempre più radiante, nella campagna della collezione beachwear di Cotton Club.

Bella, femminile e sensuale, Ivana risulta essere la testimonial perfetta di questa collezione mare, contemporanea ed elegante, portavoce di tutte le donne che si sentono seducenti e femminili e che amano giocare con la moda ma senza mai rinunciare alla comodità e alla qualità. La linea beachwear di Cotton Club ha mandato in prima linea una modella florida e sexy dai tratti caldi e esotici, per promuovere bikini che seguono e accarezzano le linee del corpo, che sottolineano ed esaltano con eleganza il fisico femminile, una linea fresca e giovanile, che dedica però molta attenzione ai dettagli e alla vestibilità.

Ivana Mrazova posa sexy per la campagna di Cotton Club mare. Ivana Mrazova posa sexy per la campagna di Cotton Club mare.

  • shares
  • Mail