Scarpe Fratelli Rossetti primavera-estate 2015: a Milano Moda Uomo i classici in chiave tecnica

Nei giorni di Milano Moda Uomo, anche Fratelli Rossetti ha presentato la sua nuovissima collezione di scarpe da uomo per la primavera-estate 2015: ritroviamo tutti i grandi classici rivisitati in chiave tecnica e moderna.

Scarpe Fratelli Rossetti primavera-estate 2015 uomo

Colore, materiali tecnici, classici rivisitati in chiave moderna per Fratelli Rossetti, che nei giorni di Milano Moda Uomo ha presentato la sua nuovissima collezione di scarpe maschili per la primavera-estate 2015. Se Tod's ci ha presentato scarpe colorate e dal gusto casual chic, lo stesso mood lo ritroviamo anche nella linea di shoes proposte dal gruppo di moda di Parabiago, con una serie di graditi ritorni che trovano però un nuovo stile.

La nuova collezione di Fratelli Rossetti per la primavera-estate 2015 si compone di modelli classici come Brera Sport e Hobo Sport Uomo, che si vestono di un nuovo stile. Le due calzature sono proposte in ben 20 varianti diverse, con tonalità naturali, colori vivaci ideali per affrontare con uno spirito frizzante la stagione calda. Turchese, verde, arancio, rosso, blu notte: questi sono solo alcuni dei colori che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.

Un modello classico come Brera, proposto per la prima volta negli anni Settanta da Renzo Rossetti, torna di gran moda, grazie a nuovi accorgimenti e grazie al suo stile casual chic che lo rende ideale praticamente per ogni look. Una scarpa versatile, che si colora di nuove nuance e di una suola in gomma che si fa molto comoda. Brera, invece, la scarpa stringata da uomo che però non propone le stringhe presenta uno stile per l'uomo moderno, cosmopolita, nomade e contemporaneo.

Le scarpe sono perfette praticamente per ogni look, da outfit più comodi e casual a proposte decisamente più eleganti: ad ognuno il suo colore, la sua tonalità, il suo stile, con dei classici che mai come oggi sono tornati prepotentemente di moda, presentando trend e mood al passo con i tempi.

Foto | Fratelli Rossetti Facebook

  • shares
  • Mail