In coppia alle sfilate: Baptiste Giabiconi e Katy Perry


Da qualche giorno non si para d'altro, alle porte della primavera, sbocciano i nuovi amori, ma sarà vero? Lui: muscoli guizzanti e fascino latino, lei: popstar dai capelli electric blue che fanno da pendant perfetto con gli occhi. Ed ecco la storia come la riporta il sito di gossip altolocato Page Six: Baptiste Giabiconi, altrimenti noto per essere attualmente il modello più pagato del mondo, dopo la sfilata di Chanel alla Parigi Fashion Week è uscito niente meno che con Katy Perry.

Dove siano andati non si sa, però c'è il solito amico/fonte anonima/ben informato che assicura di averli visti a una cena che non solo si tenevano teneri la manina, ma erano proprio inseparabili; come nelle favole, pare che lui si sia presentato con un fantastico mazzo di fiori e per completare il quadretto idilliaco, gli amici di Baptiste pensano che Katy sia la ragazza perfetta per lui.

Lei in compenso è stata avvistata mentre se lo mangiava con gli occhi... Insomma, galeotta fu la sfilata, ma la domanda è: il buon Karl approva o non approva? Magari è stato proprio lui a farli incontrare, teniamoli d'occhio, chissà cosa viene fuori da questa amicizia.

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail