MAC Cosmetics e Prabal Gurung, il make up da diva prezioso e brillante

Arriverà in vendita alla fine del mese di novembre 2014 la collezione di make up che Prabal Gurung ha firmato per il colosso MAC Cosmetics: ecco tutti i dettagli di questa speciale linea di trucchi.

Prabal Gurung per MAC Cosmetics, era tutto vero. Dopo l'annuncio dello scorso mese di giugno 2014, nel quale vi indicavamo la possibile collaborazione tra il famoso stilista e il colosso del make up e della bellezza, eccoci qui non solo a darvene la conferma, ma anche a mostrarvi i prodotti che faranno parte di questa speciale collezione che vedremo nei negozi a partire dalla fine del mese di novembre 2014. Giusto in tempo per i regali di Natale.

La collezione di Prabal Gurung per MAC Cosmetics si compone di 14 prodotti, che prendono ispirazione al mondo glamour e patinato delle sfilate: il packaging è color oro, quasi a voler indicare la preziosità di quello che vi è contenuto all'interno, vale a dire i prodotti per il trucco che lo stilista nepalese, amato dalle star di tutto il mondo, ha proposto per noi e per le feste di fine anno.

La speciale collezione di make up di Prabal Gurung (che attualmente nei negozi ci permette di ammirare la sua collezione autunno-inverno 2014-2015) e MAC Cosmetics si compone, infatti, di rossetti e gloss che si possono abbinare tra loro, nei colori nude, rosso e viola, di blush dalle tonalità intense, perfetti per accendere di stile le feste di fine anno, ma anche di ombretti ideali per poter illuminare il nostro sguardo con abbinamenti e contrasti che non passeranno inosservati. I duo di ombretti li troviamo nei colori oro e corallo, nude e marrone, taupe e grigio.

La linea di make up presenta anche una matita per gli occhi nera e anche una matita color crema. La collezione propone anche un pennello davvero unico, per regali di bellezza che si fanno notare.

La collezione arriverà nei negozi a partire dalla fine del mese di novembre 2014, con prezzi che vanno dai 20 ai 70 dollari.

Make up MAC Cosmetics e Prabal Gurung

Make up MAC Cosmetics e Prabal Gurung

Make up MAC Cosmetics e Prabal Gurung
Make up MAC Cosmetics e Prabal Gurung
Make up MAC Cosmetics e Prabal Gurung
Make up MAC Cosmetics e Prabal Gurung
Make up MAC Cosmetics e Prabal Gurung

Foto | Twitter di Mac Cosmetics,BeautyStat, exotictrinistar

MAC Cosmetics e Prabal Gurung, edizione limitata di trucchi in arrivo?

27 giugno 2014

Il colosso cosmetico e lo stilista di Singapore amato dalle star starebbero pianificando una collezione make up molto speciale.

L'annuncio è un'esclusiva di Vogue Australia: a quanto pare MAC Cosmetics non si stanca di collaborare con nomi importanti dello spettacolo (vedi Lorde o Kelly e Sharon Osbourne) e stilisti amatissimi (vedi la recente collezione con Proenza Schouler), ma allunga ancora la lista delle sue special edition preparando un'edizione limitata di trucchi con Prabal Gurung, lo stilista di Singapore che abbiamo visto spesso addosso alle star americane.

A quanto pare l'accordo sarebbe giunto dopo cinque anni di supporto cosmetico dato dall'azienda canadese di make up alle sfilate dello stilista: stando alle rivelazioni, sarebbe stata solo una questione di tempo prima che Mac Cosmetics e Prabal Gurung scegliessero di presentare una collezione di trucchi in edizione limitata.

Al momento non si hanno certo dettagli precisi su come sarà la collezione speciale di Prabal Gurung per MAC Cosmetics, né su quando uscirà con certezza: i rumors la collocherebbero tra le uscite di Dicembre, quindi in tempo per i regali di Natale, con una data di debutto prevista intorno al 26 Novembre (ma è tutto da confermare). Quanto a quali potranno essere le specifiche della collezione make up, si parla di all'incirca 14 pezzi divisi tra rossetti, ombretti, blush e probabilmente pennelli.

La collaborazione tra MAC Cosmetics e Prabal Gurung si prevede esplosiva, soprattutto avendo ancora negli occhi le immagini della sfilata dello stilista alla Fashion Week di New York dello scorso marzo, dove per la collezione autunno inverno 2014-2015 il fashion designer aveva attinto profondamente dalla sua eredità nepalese, paese in cui è cresciuto, presentando capi ricchissimi e affascinanti, decisamente magnetici alla vista: se le premesse sono quelle di un'ispirazione orientale che guarda ai ricami e ai tessuti delle montagne vicine all'Himalaya, la collezione speciale di Prabal Gurung per MAC Cosmetics non potrà che diventare un must have da regalarsi (o farsi regalare) giusto in tempo per Natale.

Prabal Gurung 2014-2015

Prabal Gurung 2014-2015

Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015
Prabal Gurung 2014-2015

(a.g.)

Via | Vogue Australia

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail