Moda mare donna - la collezione di costumi da bagno di H&M

Moda mare, i costumi di H&M

L'estate si avvicina ed è ormai tempo di scegliere i primi costumi da bagno, anche da tenere sotto un vestitino una domenica di primavera, sempre pronte all'eventualità che si trasformi in una prima giornata d'estate, come spesso accade. A questo proposito, la collezione mare di H&M ci regala anche per quest'estate modelli molto femminili e accattivanti, dai colori forti ma anche molto semplici e romantici, di stile e non meno importante, convenienti.

Il modello di costume che andrà per la maggiore quest'estate, sembra proprio essere per H&M, quello a fascia, che favorisce un'abbronzatura del decoltè omogenea, declinato poi in tantissime tonalità ultra brillanti tra cui l'arancio, il rosa shock e l'ever green bianco, ma anche in fantasie vivaci e nella stampa lettering, che abbiamo già visto nelle passerelle di febbraio. La fascia ci viene proposta in diverse versioni, stile ferretto, stile rouches o plissè, o ancora stile bandeau e con particolare attenzione ai dettagli.

Per i costumi interi abbiamo invece scollature a rete audaci e sexy sulla schiena, e disegni dalle calde stampe estive. Il modello più particolare? Sicuramente il bikini ispirato al bondage, molto chic e luminoso. Bellissima nel complesso la collezione e soprattutto a prezzi sempre accessibili come da filosofia H&M.

Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M

Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&M Moda mare, i costumi di H&MModa mare, i costumi di H&M

  • shares
  • Mail