Moda mare donna- i costumi di Liu Jo

Moda mare donna, i costumi di Liu Jo

La collezione moda mare di Liu Jo per questa stagione non sceglie di puntare su colori accesi e brillanti ma piuttosto su tonalità più soft e naturali che si mimetizzano perfettamente con la spiaggia e con il mare, puntando soprattutto sul beige dorato tenue, il grigio perla e il verde acqua, mostrando un accenno di colore più deciso solo tramite il turchese e il viola.

I modelli di costumi mare Liu Jo includono sia i bikini, che le brasiliane e la fascia ma anche i famosi trikini che si erano persi un po' di vista nelle ultime collezioni mare. Il dettaglio che rende i costumi di Liu Jo molto più luminosi e luccicanti sono sicuramente gli inserti di paillettes e strass tono su tono che illuminano le scollature e che staranno di certo benissimo alle più abbronzate. Non manca un modello a pois, o polka dot, per le amanti del genere più pop , motivi grafici all over e le stampe etniche sempre più in voga. Nel complesso quella di Liu Jo è una collezione mare semplice e giovane, ma anche molto chic e glamour.

Moda mare donna, i costumi di Liu Jo Moda mare donna, i costumi di Liu Jo Moda mare donna, i costumi di Liu Jo Moda mare donna, i costumi di Liu Jo

Moda mare donna, i costumi di Liu Jo Moda mare donna, i costumi di Liu Jo

  • shares
  • Mail