Karl Lagerfeld e la sua nuova linea Karl

Conosciamo bene il nostro caro Karl Lagerfeld, un tipo dalla creatività in perpetua espansione, che da stilista si è evoluto prima in fotografo e poi in regista di svariati video modaioli e concettuali per la maison Chanel; ora il Kaiser passa dall'altra parte della barricata e diventa modello.

E' per un servizio fotografico che uscirà sul prossimo numero di Elle France dove lo si vede in giro a fare la spesa come un comune mortale, ma sempre nei suoi impeccabili completi e con il codino e gli occhiali scuri. Insomma, icona più che mai.

Il fotografo del servizio, manco a dirlo, è sempre lui, mentre le modelle Saskia de Brauw e Caroline Brasch Nielsen indossano i capi della sua nuova linea Karl, che promette di essere tres chic ma very abbordable (si oscilla tra i 50 e i 1.000 dollari). Sul suo profilo twitter trovate il resto delle divertenti foto di questo editoriale e però vedi che si contraddice a un certo punto quando twitta: "non vado mai a fare la spesa, perchè io non mangio mai!".

Immagine | Twitter

  • shares
  • Mail