Borse Blugirl: prezzi e modelli delle it bag storiche

La casa di moda di Anna Molinari ha sfornato nel corso degli anni alcuni modelli di borse molto preziose e apprezzatissime: le foto su Fashionblog.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:25:"Borse Blugirl Secret Bags";i:3;s:25:"Borse Blugirl Lucky Coins";i:4;s:26:"Borsa Blugirl con papaveri";i:5;s:23:"Borse Blugirl Heartbeat";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:1808:"

La linea giovane di Blumarine creata da Anna Molinari, Blugirl, è amatissima dalle ragazze e dalle donne per molti motivi: offre sempre una varietà ampia di proposte tra capi d'abbigliamento, accessori, scarpe e borse, ha dei prezzi accessibili (acquistare un capo firmato Blugirl non è così esoso come si pensi) e si inserisce sempre perfettamente nelle tendenze moda per la stagione in corso, presentandosi con grazia e discrezione nel bombardamento di immagini cui siamo spesso sottoposti quando sfogliamo i cataloghi e le gallery delle collezioni.

Blugirl riassume dalla sua tutta la filosofia del marchio Blumarine di Anna Molinari, puntando alla conquista di un pubblico che predilige la qualità assieme al risparmio: le borse Blugirl, da questo punto di vista, sono la summa totale di questa visione più economica ma non meno bella del più importante accessorio femminile (vabbè, dopo le scarpe). Le borse Blugirl sfoggiano spesso e volentieri materiali come l'ecopelle e la vernice per la loro realizzazione, in modo da essere belle ma anche possibili.

Nel corso degli anni sono stati realizzati moltissimi modelli di borse Blugirl e alcuni di loro sono diventati proprio delle it bag storiche, tanto da essere vendute tutt'oggi nei mercatini dell'usato e nei siti più famosi di shopping online a prezzi ancora abbordabili: vediamo insieme quali sono stati i modelli principali di it bag delle borse Blugirl (qui trovate invece i modelli della primavera estate 2014).

";i:2;s:1066:"

Borse Blugirl Secret Bags


blugirl secret bag

L'autunno inverno 2012-2013 fu celebrato con l'uscita della celeberrima Secret Bag, caratterizzata da un minuscolo lucchetto in metallo dorato che teneva insieme tre catene protettive: la particolare chiusura si faceva custode dei segreti femminili nascosti in una borsa e le numerose tipologie delle Secret Bags, dalla pochette al bauletto fino alla shopping, sottolineavano una praticità e una funzionalità che non voleva rinunciare affatto al glamour.

Disponibili in cinque varianti colore con sfumature tipiche dell'inverno, quali nero, viola melanzana, verde bosco, rosso mattone e grigio, e realizzate in pelle di vitello lucidissima, le Secret Bags si aggiravano intorno ai 180 euro di prezzo. Con una ricerca accurata potete trovarne di usate con un costo minore.

";i:3;s:1025:"

Borse Blugirl Lucky Coins


ItBagBlugirl-LuckyCoins

La primavera estate 2013 di Blugirl è nel segno delle Lucky Coins, una serie di sei borse coloratissime in linea con l'arrivo della stagione calda. La particolarità era data dalle decorazioni di charms dorati, affiancati ad un fiocco decorativo e due monete portafortuna (ecco perché lucky coins) con stampato sopra il logo Blugirl. Realizzate in morbida ecopelle stampa rettile, le Lucky Coins erano caratterizzate dalla classica varietà di modelli che spaziavano dal bauletto alla shopping bag, dalla borsa a mano alla tracolla.

Le sette tonalità di colore delle Lucky Coins prevedevano lilla, bianco, sabbia, giallo, turchese, beige ed il classico nero. Online si trova ancora, basta un po' di ricerca, e i prezzi non sono impossibili.

";i:4;s:654:"

Borsa Blugirl con papaveri


borsa-papaveri-01

Torniamo indietro alla primavera estate 2010 con questo modello particolarissimo di pochette Blugirl con papaveri tagliati al laser e applicati, corredata di catenella ammorbidita dal tessuto rosso che passava tra gli anelli: rossa e vitaminica, questa borsa Blugirl conquistò le passerelle e divenne un piccolo cult per originalità e versatilità.

Se la cercate qualcuno la vende ancora online, ma attente ai falsi.

";i:5;s:1631:"

Borse Blugirl Heartbeat


Borsa blugirl heartbeat

Borsa blugirl heartbeat

L'autunno inverno 2013-2014 delle borse Blugirl è dominato dalla borsa Heartbeat: realizzata in morbidissima ecopelle, materiale che ha conquistato sempre di più nel corso degli anni l'attenzione degli stilisti, la linea Heartbeat di Blugirl è caratterizzata dal motivo a forma di cuore che anima la lavorazione matelassé del materiale

Borsa blugirl heartbeat
Borsa blugirl heartbeat

I colori sono quelli dell'inverno, naturalmente: viola, blu, rosa e beige, senza tralasciare il classico nero. Le tipologie vanno dalla shopper alla tracollina elegante, perfetta per le giovanissime.

Per caso vi è venuta voglia di un po' di sana ricerca nei mercatini dell'usato?";}}

  • shares
  • Mail