L*space, la collezione di costumi da bagno di Monica Wise

Moda mare donna, L*Space di Monica Wise

Dietro al brand swimwear L*Space, c'è la stilista californiana pluripremiata Monica Wise. Monica trae ispirazione per le sue creazioni visitando e osservando le più belle spiagge del mondo. La collezione di costumi da bagno di quest'anno evoca i viaggi della designer tra le calde coste del Meditteraneo, il fascino e l'eleganza naturale delle femmes francesi, la costa Azzurra nel sud della Francia e la sua famosa Saint Tropez, di cui dice di essere rimasta molto affascinata. E come darle torto?

I richiami alla riviera dei fiori della collezione di costumi L*space, hanno un mood in linea con l'amore della stilista americana per gli anni settanta. Ma nella collezione troviamo anche un'altra tendenza per quest'estate, la stampa etnica, però quasi sempre abbinata ad un pezzo in tinta unita.

Monica Wise ha un talento speciale nel disegnare modelli che esaltano la bellezza delle donne curando meticolosamente i dettagli, sia sui modelli stessi come vediamo nei particolari in oro, sia nel pensare accostamenti con i gioielli, probabilmente uno dei motivi per cui grandi celebrità, come Jessica Alba, Cameron Diaz, Lauren Conrad e Lindsay Lohan sono tra le sue followers più fedeli.

Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise

Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise Moda mare donna, L*Space di Monica Wise

  • shares
  • Mail