Miu Miu Culte Sunglasses- la nuova linea occhiali da sole

The woman dressed è il nuovo cortometraggio per Miu Miu di Giada Colagrande e con Maya Sansa, terzo short film nella saga di Miu Miu Women's Tale, che indaga le tante sfaccettature dell'essere donna e della femminilità. In contemporanea alla prima del video, anche il lancio della nuova linea di occhiali da sole, Miu Miu Culte Sunglasses.

Un alone di mistero avvolge tutta la trama in questo corto, gli occhiali da sole diventano lo schermo dietro cui nascondersi e proteggersi da malefiche magie e pozioni, si trasformano da semplici oggetti in simboli esoterici nel racconto, e la donna in una potente creatura misteriosa capace di chissà quali incantesimi .

Ma tornando a noi e alla collezione Miu Miu Culte Sunglasses, questo modello dalla forte personalità e dalle evidenti forme geometriche è disponibile in una palette di colori che va dal madreperla al moro sfumato fino al carbone.

Miu Miu Culte Sunglasses e il dietro le scene di The woman dressed Miu Miu Culte Sunglasses e il dietro le scene di The woman dressed Miu Miu Culte Sunglasses e il dietro le scene di The woman dressed

  • shares
  • Mail