Tendenze scarpe P/E 2012: le décolleté bicolore cap toe

Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe.

Le cap toe pumps, ovvero le décolleté con punta bicolore, si confermano di tendenza anche per la stagione primavera/estate 2012, dopo essere già state tanto amate durante la stagione invernale. Sono tanti gli stilisti che rilanciano questo modello dall'aria decisamente bon-ton e chic: Thierry Mugler lo propone celeste con inserto avanguarde in PVC; Gianbattista Valli in versione metallica, oro e corallo; Balmain un'edizione squamata gold; Christian Louboutin nere con cinturino e PVC oppure altissime con plateau e punta argentata. Le troviamo anche nei brand low cost, quelle di Zara sono in giallo pastello e punta silver.

E le star come le indossano ? Megan Fox e Kristen Stewart scelgono quelle di YSL, Megan opta per un modello in tonalità più neutre mentre Kristen preferisce la variante più rock del modello a punta nero e oro. Mila Kunis indossa una versione blu elettrico e oro, e Kim Kardashian invece punta sulle Louboutin beige con punta dorata. Ecco per voi tutte le immagini.

Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe. Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe. Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe. Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe. Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe.

Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe. Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe. Scarpe primavera/estate 2012: tendenza decollettè cap toe. Kim Kardashian con le cap toe di Louboutin Megan Fox con le cap toe di YSL Kristen Stewart con le cap toe di YSL

Foto | Lovelyish Shoerazzi

  • shares
  • Mail