Intimo premaman, Julia Restoin Roitfeld: "Vorrei disegnare lingerie sensuale per donne incinte"

La modella figlia della famosa ex direttrice di Vogue Paris si scaglia contro la mancanza di sensualità dell'abbigliamento premaman con un'idea tutta particolare.

Mamma, modella (anche per Givenchy) e figlia d'arte: Julia Restoin Roitfeld ce le ha tutte, ma soprattutto non ha intenzione di bearsi della propria posizione privilegiata vivendo allegramente sugli allori. La combattiva e bellissima figlia dell'ex direttrice di Vogue Paris Carine Roitfeld, fresca di acquisizione da parte di una delle agenzie di modelle più famose al mondo come la Next Models, ha rilasciato un'intervista provocatoria su un argomento che sembra starle molto a cuore: quello dell'intimo premaman.

juliarestoinroitfeld

Il lavoro dei miei sogni sarebbe quello di disegnare una collezione maternity molto sexy, forse anche intimo premaman per donne incinte. È impossibile trovare lingerie sexy e bella per donne incinte o donne che stanno allattando, da qualunque parte; e proprio quando invece hai bisogno di una spinta extra per sentirti più sexy e sicura di te.

D'altronde la bellezza francese parla con cognizione di causa, essendo diventata madre di Romy, la sua prima figlia, due anni fa: a suo dire, poi, star dietro alla figlia è uno sport che aiuta a ritornare in forma dopo l'allattamento.

Mi sento molto meglio rispetto a prima di avere la bimba, non mi sono mai sentita meglio nel mio corpo e nella mia pelle grazie al ballo, alla boxe, alla bicicletta e... a Romy, per correrle dietro! È l'allenamento migliore.

Potremmo dare a Julia Restoin Roitfeld l'avallo della nostra cultura modaiola: forse non ha tutti i torti in merito alla volontà di sentirsi sexy durante e dopo la maternità, ma è anche vero che molte delle mamme di nostra conoscenza non è che pensino a reggiseni trasparenti e ad aeree mutandine microscopiche mentre allattano il pargolo appena nato, o si destreggiano tra pannolini e ore di sonno in debito.

Non ci resta che richiedere l'opinione delle nostre lettrici mamme alla moda col pancione, o fresche di bimbi appena nati: secondo voi quella di Julia Restoin Roitfeld sull'intimo premaman sexy è solo una provocazione o in fondo in fondo ha un briciolo di ragione?

Foto | Facebook
Via | Vogue UK

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail